anathema1976
Active member
a quel prezzo è un affarone
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ciao a tutti vi chiedo un consiglio mi si è rotto il mio samsung c8000 da 46 e vorrei cambiare con sony visto che ho trovato questo tv sony 55 955 da mediaworld a 1269 io prevalentemente vedo partite gioco con ps4 e vedo sky mi consigliate di prenderlo oppure di puntare su di un altra tv? Grazie a tutti in anticipo
dal digitale non posso selezionare la modalità foto,al contrario da periferica esterna come può essere il lettore bluray o nel tuo caso il decoder premium si può selezionare.se ti va provalo con una partita in hd e dammi un parere. ci terrei. grazie!
se vuoi posso postarli ma io prediligo un tipo di visione che cozza un po' (un bel po') con quella proposta sia da te che dalla maggior parte dei video amatori. A me piacciono le immagini luminose, con i colori accesi ed ecco perché ho insistito per avere un Triluminos e non ho accettato di prendere un W828 che peraltro mi avrebbe fatto risparmiare abbastanza.@Lucasss quando hai tempo e voglia posta i setting,così li paragono con i miei