Sony 55W955

diciamo che la verità sul w955 sta più o meno nel mezzo,vero è,che i neri sono inferiori ad altri tv ( con pannelli VA),non vero è,che il tv ha dei neri inguardabili,spesso si tende a esagerare con i commenti e si perde poi di obiettività nel dare i giudizi.
se ne sei provvisto fallo girare con qualche bluray in 3d,da quanto ho letto dovrebbe velocizzare il processo di rodaggio del pannello.
i primi miglioramenti netti li ho notati dopo una decina di giorni,gli altri in seguito agli aggiornamenti,molta differenza la fa la fonte da quanto ho notato,maggiore è la qualità video migliore è la resa che ha l'x-tended dynamic range su neri e contrasto.
 
ok, mi sembra che sia il settaggio di default scena generico, con immagine standard?
e la scena Auto effettua davvero dei cambiamenti automatici?
grazie ancora
 
beh senza dubbio la qualità della sorgente è determinante. una cosa mi da un filo di noia : quando accendo la PS3 i tasti del telecomando attivano le funzione della consolle e per accedere ai paramteri immagine e calibrazione occorre fare un "giro" un pò strano, ma magari sono io che devo ancora prenderci la mano
 
l'auto non l ho testata,generico la standard la trovo valida aggiustando i setting,brillante non mi piace,altra scena che uso spesso è la cinema 1.generico e cinema le sto provando con gli stessi settaggi,ma devo ancora capire bene quale delle due è migliore.
sulla ps3 non ho provato,non ti saprei dire.
per il telecomando prova con il tasto sync menu
 
Ultima modifica:
@Milan88 Io non sono il cosiddetto "espertone" ma me lo sono guardato e riguardato grazie anche alla disponibilità degli addetti vendita e a me piace moltissimo. in casa, giocando un pò coi settaggi e con sorgenti in alta definizione devo dire che ne sono rimasto entusiasta. ho sentito diversi pareri (non le recensioni sul web, tra l'altro scarsine e mi pare basate su poche prove pratiche) e tutti concordanti sul fatto che per questa fascia di prezzo, non abbia rivali. il resto è gusto personale.
 
Nemmeno io sono un esperto, anzi. Ho un samsung 46" preso 8 anni fa e sinceramente fino a qualche mese fa non seguivo il mercato delle tv, quindi qualunque tv prenderò sarà un passo avanti. Di certo mi prenderò un Sony, su questo non ci sono dubbi
 
A gusto mio sono un po cupi. Se ti piace il vivido come a me, lavora sui settima dello standard senza scene. Poi vedi tu, il gusto è personale
 
necessita si di qualche regolazione,ma appena l ho visto mi è piaciuto subito per la sua linea,veramente bello,poi passo da un vecchio plasma samsung 50" che ogni tanto espleta i suoi puntini rossi,quindi oramai.....
 
Io ce l'ho da 10giorni se qualcuno è interessato a 1200€ lo vendo il modello è da 55 w955b
 
Ultima modifica:
@pocaloz
in che modo l'hai settato per vedere le partite?
se c è una pecca che non ha questo tv è proprio sul movimento,poi se cerchi di meglio sulla gestione del moto allora dovresti indirizzarti sui plasma,ma in ogni caso qui siamo O.T,sia nel discutere di vendite che di ulteriori acquisti.
 
Ultima modifica:
Ho provato nelle vendite ma non mi fa inserire il messaggio.
Il primo tv acquistato il 16/09/soffriva di clouding sentito e visionato dal tecnico mi è stato cambiato subito quindi arrivato nuovo e imballato dalla sede centrale...quello che ho attualmente è stato acceso mercoledì pomeriggio 1/10/2014.
Diciamo che il nuovo tv è decisamente meglio molto uniforme e da non lamentarsi pero nelle partite non lo vedo fluido sarò io....mio figlio dice che va benissimo. Bhoo
 
@pocaloz il motionflow come è impostato,hai provato con il fluido? (se hai avuto la fortuna di trovare un pannello uniforme ci penserei bene a darlo via,chi più chi meno ogni marchio lamenta problemi di quel genere sui pannelli)
io ho visto i mondiali su rai hd e la resa è stata più che buona,qualche leggera scia sui rilanci lunghi del portiere,ma per il resto il movimento era ottimo,sony ha la resa migliore tra gli lcd,come alternativa hai solo il plasma che fa meglio.
 
Ultima modifica:
Top