Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Nessuno in merito alla CAM?
@F.Chopin ciao,lo hai già installato?
Finalmente so che la tv la prenderò a fine maggio, quando sarà pronta la casa quindi in tempo per trovare ancora i modelli 2014.
Stamattina sono andato in un negozio per ordinare un frigo e ovviamente sono andato ancora a vedermi le tv! Sembrava fossi certo di prendere il w828 (più che altro per il prezzo) ma adesso il w955 è sceso ancora ed era es..........[CUT]
Sicuramente la mia è un'indecisione lunghissima
Il problema però è che dato che sto sistemando casa non posso prendere prima la tv, altrimenti dovrei lasciarla "accampata" da qualche parte e non è il massimo, preferisco aspettare che almeno il salone sia pronto così prendo la tv la metto dove deve stare(tra l'altro ho deciso di lasciarl..........[CUT]