• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Sony 52hX900 VS Samsung 55C8000?

unreal99 ha detto:
secondo me cosa? questi che ti ho detto sono fatti
non è una mia opinione!

MAH...

mi sento sempre di dissentire...se, una tv con più di 3 cm di spessore fa defecare siam a posto :D

ah piccolo appunto sulla frase in calce, la bellezza non è un fattore oggettivo, quindi ci deve stare l' "In My Humble Opinion"

:D

allora vi traduco ciò che ho scritto se è troppo x voi

questo topic ha un titolo diverso da ciò che si sta parlando effettivamente

di questo modello non lo visto dal vivo perciò non mi pronuncio
ho potuto notare velocemente lo spessore dalle caratteristiche

ma il design implica anche lo spessore se non lo sapete!

il design è un fatto oggettivo x la massa e non x 3 o 4 persone qua sul topic
lo già scritto, te ne rendi conto andando ha comprare un TV sony
le conti sulle dita di una mano! rispetto alla marea di sammy, lg e via dicendo.
l'esempio di sky, lo avete letto? allo stesso prezzo non e che la sony si pagava d+ e la gente non la voleva, allo stesso prezzo.
ma avevano esaurito le samsung!!
e sky non vende i tv sull'abbo a 3 o 4 persone!!

Chiedo venia, però mi pare che non possa destare tanto stupore se, su un forum tecnico, non si valutano le tv in base allo spessore (parametro che, francamente, fatico a considerare prioritario per chiunque: la tv presumo che tutti la comprino per utilizzarla, non per metterla in mostra come componente di arredo, spenta).
Detto questo, torniamo tutti in topic (non mi pare che dibattere del design dei sony sia molto pertinente).

@Lorenzo e Cyborgh
Non dovevate fare un confronto questo mese fra questi due tv?
Non mi sono dimenticato eh........
Non illudete la gente così :D

uno non riesce a passarci a questa verità *** magari può avere gusti diversi

ma un commerciante, che gliene frega del design di un modello

lui rifornisce il negozio della merce che poi la gente compra, che a lui sicuramente non gli rimarrà sul groppone *** non la venderà,
si rifronirà della merce che ha un certo appeal

è semplice un modello bello di design (e la tv è un pezzo d'arredo in una casa, oppure se utilizza uno scantinato x vedere la tv si può utilizzare anche quelle a retroilluminazione), e in + costa d- del modello sony che costa d+ ed è + brutto.
la massa della gente che compra? non e che ci vuole molto a indovinare,
e questo ciò che è adesso.
i commercianti sono lo specchio dell'andamento del mercato.

questo discorso riguarda il design che alla massa interessa d+ assiame al prezzo basso.
non ho mai detto che la sony non produte qualitativamente TV migliori
anzi, i materiali usati sono i + duraturi, ma questa questione alla massa interessa poco.

...:rolleyes: ... Sinceramente non ho capito l'indovinello...:gluglu: ...
Cmq, a parte gli scherzi, il discorso sulla massa ci può anche stare... la gente guarda il + bello non il migliore...

x quando lo dovrò comprare io sony si adeguerà x un design degno del marchio :)
al costo di farmela piacere x forza, ma la prox sarà sony