Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Bimoto ha detto:Detto questo , chiedo: ma la qualità fra la serie 7000/ 8000 / 9000 in cosa differisce? dal sito originale io non lo individuo....SORRY![]()
Non è esattamente un parere "personale"...ci son dati più o meno oggettivi a supporto del sony contro l'lg per contrasto, motion compensation, fedeltà dei colori...inoltre si lamentano per l'lg del banding...io non son mai riuscito a vederlo ma occhio, dopo aver speso 3000e non è piacevole trovarsi con un problema del genere...vannibombonato ha detto:...
Corretto? ...
Se guardi i voti delle misure strumentali di quella stessa comparativa il sony esce primo e il samsung ultimo!mf5161 ha detto:...
rimane il fatto che in tutte le recensioni il c8000 non ne esce come l'ultimo della lista e tantomeno il sony lo distacca.
I bei tempi dello z5500...tv grandiosa ancora adesso...Cappella ha detto:...Penso che se mi fossi sposato qualche anno fà, sarei molto probabilmente un possessore dello Z5500....
Samsung è una casa che spende tutto o gran parte in marketing e in design (innovazioni tecnologiche per limitare lo spessore comprese)...unreal99 ha detto:...
vende maree di TV e la marea di denaro che entra la investe sulle novità e migliorie dei tv....
lorenzo82 ha detto:Se guardi i voti delle misure strumentali di quella stessa comparativa il sony esce primo e il samsung ultimo!![]()
Lorenzo.
lorenzo82 ha detto:Samsung è una casa che spende tutto o gran parte in marketing e in design (innovazioni tecnologiche per limitare lo spessore comprese)...
Lorenzo.
lorenzo82 ha detto:se è la qualità d'immagine che si ricerca, è obiettivamente
non consigliabile orientarsi su samsung, almeno per la fascia alta...
Lorenzo.
Se intendi la calibrazione con colorimetro allora per me è invece importanteCyborgh X787 ha detto:Già detto che è una misurazione HDTV NON calibrati.....
Infatti ho scritto quasi tutto...Cyborgh X787 ha detto:Samsung NON solo spende soldi per il design....
ma ultimamente per il processamento...!!!
Infatti ho parlato di fascia alta, sui ccfl ha dimostrato di sapere il fatto suo laddove, per limitazioni tecniche, non poteva ridurre più di tanto lo spessore è riuscita a non combinare disastri e son saltati fuori i pregi di buoni pannelli e ottima elettronica...Cyborgh X787 ha detto:Samsung offre una buonissima qualità d' immagine NON solo sui TOP Level.....
ma anche su alcuni HDTV di medio livello, basta un Sam C650...!!!
lorenzo82 ha detto:Se intendi la Lorenzo.
Cyborgh X787 ha detto:Ultimamente ho visionato un Sam C750: SPETTACOLARE, NERO stupendo !!!
mariorenz ha detto:Infatti HDTVTEST definisce la qualità d'immagine del C750 migliore di quella del C8000... ....