Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
lorenzo82 ha detto:Ma, ripeto, per 3 pollici in meno e 500e in più si passa da un edge led 200Hz a un full led 400Hz...
Lorenzo.
lorenzo82 ha detto:Per chi ha "bisogno" fisico di un 55" lo capisco...
Ma per 500e io mi butterei sull'hx900 da 52...
Lorenzo.
lorenzo82 ha detto:...con i samsung, per me, invece, non è proprio minimamente accostabile...
Lorenzo.
Questa logica non fa una piega. Per il discorso invece distanza/pollici, non credo che da 3mt di distanza, 3 pollici in più "ti cambino la vita"; anche se, volendo essere pignoli, siamo più vicini alla "perfezione" e la distanza ideale per l'hd.lorenzo82 ha detto:...per 3 pollici in meno e 500e in più si passa da un edge led 200Hz a un full led 400Hz...
lorenzo82 ha detto:Si l'hx900 è il top come qualità d'immagine...stesse carateristiche del 9800 lg ma c'è una bella differenza di resa...con i samsung, per me, invece, non è proprio minimamente accostabile...
Lorenzo.
Cappella ha detto:Questa logica non fa una piega...
Dai, non ti ci mettere anche tu!sadorak ha detto:si 160 € a pollice.... hehehehehehehe