Marchinho88
New member
Ok, farò così!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Con l'adattatore segnalato tutto ok... Non sembra affidabilissimo ma effettivamente non si muove![]()
Si è meno stabile effettivamente però m sembra tutto ok
Ho avuto il 55 prima e non puoi appenderlo con la sua base al contrario del 50,ma ti dà due distanziali per avere il vesa classico
questo adattatore poi ovviamente uscirà di produzione quindi dobbiamo cmq prenderlo, perche se un domani lo vuoi attaccare al muro non puoi piu farlo!!??no ci vuole l'dattatore Sony SUWA1
ma come si richiamano i canali preferiti?!? sto impazzendo!! li ho impostati ma non riesco a richiamare la lista aiuto
ok ce l'ho fatta bisogna selezionare la voce categorie nel menù guida, ma si possono selezionare canali SAT e DTT nella stessa lista? non ci riesco, altra domanda si possono ordinare i preferiti? come faccio a modificare il canale ..........[CUT]
Buonasera! Sono in procinto di acquistare la nuova TV, mi sono letto discussioni, recensioni ecc..e alla fine il mio dubbio rimane tra 55w828 e 55w828.
La TV mi serve per:
-cinema, calcio e sport su sky (quindi hd)
-play station 4
-documentari e film in 3d
-film in bluff
Mi piace guardie la TV al buio totale o con luce soffusa, per il resto non ho..........[CUT]
Ciao, per spostare i canali: Home, impostazioni, impostazione digitale, ordinamento canali digitali.
Ciao a tutti.
Da pochi giorni sono anch'io un possessore del Sony 55w829. Come si suol dire, mi sembra proprio un bell'oggetto e sono riuscito a strapparlo a poco meno di 900€. Volevo approfittare della vostra esperienza e competenza per un paio di domande:
1 - Che consigli mi potete dare per fare la prova sul clouding? Quale sorgente di te..........[CUT]
Con l'adattatore segnalato tutto ok... Non sembra affidabilissimo ma effettivamente non si muove![]()
Si è meno stabile effettivamente però m sembra tutto ok
Ho avuto il 55 prima e non puoi appenderlo con la sua base al contrario del 50,ma ti dà due distanziali per avere il vesa classico