Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ragazzi ma per appendere al muro questo modello?? non ha attacco vesa??
Si è meno stabile effettivamente però m sembra tutto oknon viene fornisco, costa 30€ però lo sconsigliano per i 50" perchè lo rende compatibile VESA 200 è un po' piccolo per uno schermo di queste dimensioni
Cavolo adesso mi viene il dubbio, pure io devo attaccarlo al muro, il 55 pollici, come faccio?
Ciao ragazzi, sono riuscito ad espandere fino a questa dimensione lo streaming, c'è qualcuno che è riuscito ad attivare il full screen?
http://i58.tinypic.com/33dksup.jpg
Con l'adattatore segnalato tutto ok... Non sembra affidabilissimo ma effettivamente non si muove![]()
Si è meno stabile effettivamente però m sembra tutto ok
Ho avuto il 55 prima e non puoi appenderlo con la sua base al contrario del 50,ma ti dà due distanziali per avere il vesa classico
Nella confezione ho trovato una specie di staffe bianche
A cosa servono??
Il full screen non è possibile al momento, in modalità browser, spero in futuri aggiornamenti.
Io riesco ad espandere tutto il video, tramite l'app Telecomando Sony su Iphone o Ipad, usandola come mouse.
Mi rimane solo la barra superiore, ma il video è full screen.
Per quanto riguarda l'app RAI, non esiste, basta andare su un canale rai, quando si..........[CUT]
Ciao, sai se esiste anche su android? Sull'app store c'è una applicazione per tv sony ma emula esattamente il mio telecomando e non ha funzioni di mouse.
ok quindi non mi servono
tornando al discorso del vesa 200, i tv 50'' li fanno tutti con il 200??
Il full screen non è possibile al momento, in modalità browser, spero in futuri aggiornamenti.
Io riesco ad espandere tutto il video, tramite l'app Telecomando Sony su Iphone o Ipad, usandola come mouse.
Mi rimane solo la barra superiore, ma il video è full screen.
Per quanto riguarda l'app RAI, non esiste, basta andare su un canale rai, quando si..........[CUT]
No di solito sono VESA 400, più stabili e sicuri
io usa la chiavetta sky per vedere i canali del digitale terrestre tramite sky cosi li posso anche registrare!!
tramite sky il pallino rosso non esce!! ecco perche mi occorre l'app rai!!
si scusa volevo dire 400!!
dobbiamo preoccuparci?? nessun fa i tv 50'' con vesa 200??
l'app si chiama TV SideView