Sony 50w828

Per mettere la foto vai sul sito tinypic.com, carica l'immagine, vai su ridimensiona, mettici 640X480, clicca su CARICA ORA, ti appariranno delle stringhe da copiare, prendi quella adatta ai forum, la copy nel messaggio qui.

allora le cose sono due,o la mia tv è difettata o non avete mai avuto un top di gamma,cmq la visione in hd ripeto è ottima,solo un po di effetto cipria noto,ma i canali non hd sono inguardabili...il samsung che avevo prima i segnali non hd sembravano quasi hd

ma questa TV non è una top di gamma quindi non puoi pretendere una qualità top in tutto

Su reality creation cosa mettete voi x avere meno affetto cipria possibile e quindi più dettaglio soprattutto sui visi ecc?! Grazie 1000 ma nn sono un esperto!

Oddio se stiamo parlando di TV dal costo più che doppio (E non a caso dico più che doppio perchè con il doppio non ho riscontrato differenze di nota... Eppure sono piuttosto pignolo con le immagini visto che riesco a notare una scia fastidiosa su un TV con 16msec di risposta e con Motioflow a 800Hz)... Va bhe... Come direbbe una nota pubblicità... Ponci ponci popopo... :D

Io lo tengo tra il 50 ed il 70
Tengo a 40 la nitidezza sotto i parametri di tinta.
Invece nella schermata avanzata disabilito sia i sistemi di aumento del dettaglio che dei bordi (questi filtri introducono un effetto di ringing sui bordi via via crescente in funzione delle impostazioni basso-medio-alto).
Inutile dire che ho disabilitato anche tutti i filtri relativi all'eliminazione del rumore che tendono invece a dare effetto cerone.

2e5k4uf.jpg

313kv7r.jpg
queste sono due foto del mio

oggi sono andato in negozio per rivedere le tv,volevo rivedere l'x85 e mi dispiace dirlo ma penso che cambio questo e prenderò quello,stava su con sky cinema mi sembrava in 4k per quanto si vedeva bene,lo schermo triluminos è un altra cosa,ma poi chi è quel pazzo che dice che i neri non sono buoni? mi sembravano perfetti a me. Cmq resta il fatto che questo w828 è un ottima tv si vede benissimo ma non posso resistere all'altro per 300 euro in piu prendo quello che ha il triluminos e il 4k per il futuro,qualcuno di voi ha mai cambiato una tv? me la cambiano con un altra? che dovrei dire?

Ultima modifica:
ragazzi ho appena smanettato con i settaggi e questo w828 adesso si vede mostruoso ho trovato il settaggio perfetto,adesso l'unica cosa che mi spinge a cambiarlo con l'x85 è il triluminos che ha colori piu definiti...mmh che faccio e se poi l'x85 una volta portato a casa non mi convince come questo? io penso sia uguale col triluminos in piu quindi può andare solo meglio no?

Domanda stupida, acquisterò questa tv quindi tutti i vari aggiornamenti che in questi mesi ci sono stati me li troverò già installati? Dite che ce ne saranno altri anche dopo l'uscita dei modelli 2015?

ragazzi ho appena smanettato con i settaggi e questo w828 adesso si vede mostruoso ho trovato il settaggio perfetto,adesso l'unica cosa che mi spinge a cambiarlo con l'x85 è il triluminos che ha colori piu definiti...mmh che faccio e se poi l'x85 una volta portato a casa non mi convince come questo? io penso sia uguale col triluminos in piu quindi ..........[CUT]

Io terrei il w828,secondo me per ora il 4k è inutile e troppo acerba come tecnologia.Poi se la tv non ti piace o difetta in qualcosa è un altro discorso

Domanda stupida, acquisterò questa tv quindi tutti i vari aggiornamenti che in questi mesi ci sono stati me li troverò già installati? Dite che ce ne saranno altri anche dopo l'uscita dei modelli 2015?

Gli aggiornamenti saranno installati fino al momento in cui è stato prodotto ne è uscito uno da poco e dovrai aggiornarlo tu.In teoria Sony dovrebbe continuare a supportare il tv anche in futuro,almeno si spera!

Ciao,scusa l'intrusione, ho appena acquistato il kdl55w955 dopo essere stato indeciso con l'55w828 tu hai lo stesso tv pero con meno pollici , ma dovrebbe essere uguale, ti chiedo se puoi dirmi come vedi supertennis hd, io nel mio la pallina da tennis la vedo non fluida, ma a scatti, siccome sarei ancora in tempo a cambiarlo, gradirei la tua consulenza.

Ciao,io ho da poco il 55w828.Secondo me supertennis hd è uno dei canali hd che si vede meglio.Mi sono visto la coppa davis il week end scorso e non ho notato scatti nella pallina anzi era molto fluida l'immagine.Magari è solo una questione di settaggi dell'immagine.

Ragazzi se aspetto fine maggio dite che non la trovo più? Perchè sto sistemando casa e se la prendo prima dovrò trovarle una sistemazione "provvisoria" prima di metterla sul nuovo mobiletto