Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
allora le cose sono due,o la mia tv è difettata o non avete mai avuto un top di gamma,cmq la visione in hd ripeto è ottima,solo un po di effetto cipria noto,ma i canali non hd sono inguardabili...il samsung che avevo prima i segnali non hd sembravano quasi hd
io l'ho messo a 70 e il rumore a 7,secondo me cosi si vede meglio fammi sapereSu reality creation cosa mettete voi x avere meno affetto cipria possibile e quindi più dettaglio soprattutto sui visi ecc?! Grazie 1000 ma nn sono un esperto!
ragazzi ho appena smanettato con i settaggi e questo w828 adesso si vede mostruoso ho trovato il settaggio perfetto,adesso l'unica cosa che mi spinge a cambiarlo con l'x85 è il triluminos che ha colori piu definiti...mmh che faccio e se poi l'x85 una volta portato a casa non mi convince come questo? io penso sia uguale col triluminos in piu quindi ..........[CUT]
Domanda stupida, acquisterò questa tv quindi tutti i vari aggiornamenti che in questi mesi ci sono stati me li troverò già installati? Dite che ce ne saranno altri anche dopo l'uscita dei modelli 2015?