Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
allora le cose sono due,o la mia tv è difettata o non avete mai avuto un top di gamma,cmq la visione in hd ripeto è ottima,solo un po di effetto cipria noto,ma i canali non hd sono inguardabili...il samsung che avevo prima i segnali non hd sembravano quasi hd
io l'ho messo a 70 e il rumore a 7,secondo me cosi si vede meglio fammi sapereSu reality creation cosa mettete voi x avere meno affetto cipria possibile e quindi più dettaglio soprattutto sui visi ecc?! Grazie 1000 ma nn sono un esperto!
ragazzi ho appena smanettato con i settaggi e questo w828 adesso si vede mostruoso ho trovato il settaggio perfetto,adesso l'unica cosa che mi spinge a cambiarlo con l'x85 è il triluminos che ha colori piu definiti...mmh che faccio e se poi l'x85 una volta portato a casa non mi convince come questo? io penso sia uguale col triluminos in piu quindi ..........[CUT]
Domanda stupida, acquisterò questa tv quindi tutti i vari aggiornamenti che in questi mesi ci sono stati me li troverò già installati? Dite che ce ne saranno altri anche dopo l'uscita dei modelli 2015?