preso anche io a 704! ma la promo per vincere la ps3 è ancora valida?
No e scaduta il 13
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.
Maggiori informazioni a questo link.
preso anche io a 704! ma la promo per vincere la ps3 è ancora valida?
PS4 semmaipreso anche io a 704! ma la promo per vincere la ps3 è ancora valida?
dopo vari media server da pc per questo tv, ne ho trovato uno davvero efficace che non mi fa bloccare i film, si chiama universal media server, lo consiglio vivamente.
Quello lo scopri subito.
Ora per riempire questi due gg di attesa della ricezione del gioiellino sono intenzionato a cercare dei video o delle info dedicate al primo allacciamento e/o di spiegazioni delle modalità D uso.
Non riesco a trovare nulla di interessante IN ITALIANO ma solo in lingue a me sconosciute.
Potreste darmi una mano?
PS4 semmai... cmq no, è scaduta il 14/07....
Perdona l'ignoranza, ma che sarebbe???
Scusate, ho appena preso un 55w828..ma il manuale d'uso??????
nella scatola ho trovato solo un manuale d'istruzioni la cui parte in italiano è composta da 6/7 pagine con precauzioni, trasporto, installazione e poco altro...
nessuna pagina che spiega le impostazioni, nessuna che spiega le funzioni..non so..come si accede ad internet, le funzioni d..........[CUT]
Normale, trovi i manuali sul sito.
Ah, ok...lo stavo cercando lì..non è che mi daresti il link? o qualche indicazione per trovarlo?
![]()
Scusate, ho appena preso un 55w828..ma il manuale d'uso??????
nella scatola ho trovato solo un manuale d'istruzioni la cui parte in italiano è composta da 6/7 pagine con precauzioni, trasporto, installazione e poco altro...
nessuna pagina che spiega le impostazioni, nessuna che spiega le funzioni..non so..come si accede ad internet, le funzioni d..........[CUT]
Ragazzi scusate potete gentilmente dirmi le misure della tv? No *** in alcuni siti leggo una cosa...in altri ne leggo un'altra...mi interesserebbe capire la larghezza
Grazie 1000
116??E che cavolo...pensavo fosse 111...mmmh![]()