preso anche io a 704! ma la promo per vincere la ps3 è ancora valida?
No e scaduta il 13
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
preso anche io a 704! ma la promo per vincere la ps3 è ancora valida?
PS4 semmaipreso anche io a 704! ma la promo per vincere la ps3 è ancora valida?
dopo vari media server da pc per questo tv, ne ho trovato uno davvero efficace che non mi fa bloccare i film, si chiama universal media server, lo consiglio vivamente.
Quello lo scopri subito.
Ora per riempire questi due gg di attesa della ricezione del gioiellino sono intenzionato a cercare dei video o delle info dedicate al primo allacciamento e/o di spiegazioni delle modalità D uso.
Non riesco a trovare nulla di interessante IN ITALIANO ma solo in lingue a me sconosciute.
Potreste darmi una mano?
PS4 semmai... cmq no, è scaduta il 14/07....
Perdona l'ignoranza, ma che sarebbe???
Scusate, ho appena preso un 55w828..ma il manuale d'uso??????
nella scatola ho trovato solo un manuale d'istruzioni la cui parte in italiano è composta da 6/7 pagine con precauzioni, trasporto, installazione e poco altro...
nessuna pagina che spiega le impostazioni, nessuna che spiega le funzioni..non so..come si accede ad internet, le funzioni d..........[CUT]
Normale, trovi i manuali sul sito.
Ah, ok...lo stavo cercando lì..non è che mi daresti il link? o qualche indicazione per trovarlo?
![]()
Scusate, ho appena preso un 55w828..ma il manuale d'uso??????
nella scatola ho trovato solo un manuale d'istruzioni la cui parte in italiano è composta da 6/7 pagine con precauzioni, trasporto, installazione e poco altro...
nessuna pagina che spiega le impostazioni, nessuna che spiega le funzioni..non so..come si accede ad internet, le funzioni d..........[CUT]
Ragazzi scusate potete gentilmente dirmi le misure della tv? No *** in alcuni siti leggo una cosa...in altri ne leggo un'altra...mi interesserebbe capire la larghezza
Grazie 1000
116??E che cavolo...pensavo fosse 111...mmmh![]()