• La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.

Maggiori informazioni a questo link

Sony 50w828

dopo vari media server da pc per questo tv, ne ho trovato uno davvero efficace che non mi fa bloccare i film, si chiama universal media server, lo consiglio vivamente.

Quello lo scopri subito.

Ora per riempire questi due gg di attesa della ricezione del gioiellino sono intenzionato a cercare dei video o delle info dedicate al primo allacciamento e/o di spiegazioni delle modalità D uso.
Non riesco a trovare nulla di interessante IN ITALIANO ma solo in lingue a me sconosciute.
Potreste darmi una mano?

Chissà se spediranno oggi..

Scusate, ho appena preso un 55w828..ma il manuale d'uso??????

nella scatola ho trovato solo un manuale d'istruzioni la cui parte in italiano è composta da 6/7 pagine con precauzioni, trasporto, installazione e poco altro...

nessuna pagina che spiega le impostazioni, nessuna che spiega le funzioni..non so..come si accede ad internet, le funzioni del telecomando, ecc.... mi sembra troppo strano...o è normale che non diano un libretto d'istruzioni come si deve?????

nella scatola ho trovato solo un manuale d'istruzioni la cui parte in italiano è composta da 6/7 pagine con precauzioni, trasporto, installazione e poco altro...

nessuna pagina che spiega le impostazioni, nessuna che spiega le funzioni..non so..come si accede ad internet, le funzioni d..........[CUT]

Normale, trovi i manuali sul sito.

Domani lo consegnano !

Ultima modifica:
Anche per me. Dovrebbero consegnarlo oggi.

Strano che sul tubo ci sono pochissimi video che fa vedere che impostare alla prima accensione

nessuna pagina che spiega le impostazioni, nessuna che spiega le funzioni..non so..come si accede ad internet, le funzioni d..........[CUT]

http://pdf.crse.com/manuals/14HE559112/IT/index.html

Nel sito Sony/ assistenza/selezionare il modello

Ragazzi scusate potete gentilmente dirmi le misure della tv? No *** in alcuni siti leggo una cosa...in altri ne leggo un'altra...mi interesserebbe capire la larghezza

Grazie 1000