116??E che cavolo...pensavo fosse 111...mmmh![]()
Si scusa, ho fatto casino, è 111,6.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.
Maggiori informazioni a questo link.
116??E che cavolo...pensavo fosse 111...mmmh![]()
tv arrivata anche a me
qualcuno mi da una mano con i settaggi dell'immagine?
ci sono dei parametri ottimali? Grazie.
TV davvero splendida.
Unico problema:
quando vado sul lettore multimediale (HD in DLNA) vedo tutti i film e file vari sparsi mentre nell'HDD sono ovviamente in cartelle.
C'è un modo per visualizzare per cartella?!
Vedo che in molti state acquistando online. Avete ricevuto gli imballi perfettamente integri?
Qualcuno sa dirmi la misura esatta dell'imballo di questa TV?
Grazie mille a tutti anticipatamente!
non ho ancora provato...per ora ho collegato solo HD e penne USB direttamente al televisore...
Penso sia uguale... vedi il contenuto in cartelle o tutti i file sparsi? Questa cosa mi fa impazzire.
Spedizione tutto ok.
Prima impressione èstata : mi sa che mi hanno dato il 55' !
Invece è 50 ma a casa mi sembra più grande. Probabilmente effetto causato nei negozi con tutte mega tv a fianco.
Ora la sto impostando limitatamente nel senso che è a casa dei miei (senza dati etc..) perché la mia è in ristrutturazione.
Ottima impressione.
Chiedo anch..........[CUT]
Chiedo scusa se.mi auto quoto ma non vorrei che nn si rispondesse perché si è persa si la mia domanda .Avendo perplessità sullo schermo (nelle trasmissioni in sd a 3/4 schermo entramni i lati tende al grigio) chiede se esiste un modo per verificarlo.
Chenneso magari che.mi faccia.venir fuori una pagina completamente nera.
Esiste?