Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
allla fine lo prendo ad un negozio on line di roma e me lo ritiro senza farmelo spedire, cosi risparmio e non rischio che sia danneggiato
a me è arrivato poco fa...emozionato come un bambino...ora apro e installo![]()
prova a vedere se ai lati ci sono coni strani (scuri) sui colori chiari, grazie.
La guida è online nella TV, se ricordo bene c'è il pulsante "guide".
Tv arrivata oggi in soli due giorni. Splendida, nettamente superiore al precedente tv, un Lg lm660s cotto da un fulmine e totalmente rimborsato dall'amazzone (879,00 €). In definitiva mi ritrovo con una tv migliore e 160 euro risparmiati grazie al consiglio dell'amico reds10. Ah quasi dimenticavo, ho appena partecipato al concorso "vinci..........[CUT]
Tv arrivata oggi in soli due giorni. Splendida, nettamente superiore al precedente tv, un Lg lm660s cotto da un fulmine e totalmente rimborsato dall'amazzone (879,00 €). In definitiva mi ritrovo con una tv migliore e 160 euro risparmiati grazie al consiglio dell'amico reds10. Ah quasi dimenticavo, ho appena partecipato al concorso "vinci..........[CUT]