Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
allla fine lo prendo ad un negozio on line di roma e me lo ritiro senza farmelo spedire, cosi risparmio e non rischio che sia danneggiato
a me è arrivato poco fa...emozionato come un bambino...ora apro e installo![]()
prova a vedere se ai lati ci sono coni strani (scuri) sui colori chiari, grazie.
La guida è online nella TV, se ricordo bene c'è il pulsante "guide".
Tv arrivata oggi in soli due giorni. Splendida, nettamente superiore al precedente tv, un Lg lm660s cotto da un fulmine e totalmente rimborsato dall'amazzone (879,00 €). In definitiva mi ritrovo con una tv migliore e 160 euro risparmiati grazie al consiglio dell'amico reds10. Ah quasi dimenticavo, ho appena partecipato al concorso "vinci..........[CUT]
Tv arrivata oggi in soli due giorni. Splendida, nettamente superiore al precedente tv, un Lg lm660s cotto da un fulmine e totalmente rimborsato dall'amazzone (879,00 €). In definitiva mi ritrovo con una tv migliore e 160 euro risparmiati grazie al consiglio dell'amico reds10. Ah quasi dimenticavo, ho appena partecipato al concorso "vinci..........[CUT]