Ragazzi ma il concorso per le PS4 quando scade?
Io ho preso quello euronics a 799 ma ancora non è arrivato in negozio...
dove si trova sul sito o era un offerta limitata?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ragazzi ma il concorso per le PS4 quando scade?
Io ho preso quello euronics a 799 ma ancora non è arrivato in negozio...
Ho capito ma pure l'adattatore. ...mmmhhhh. non amo queste cose posticce.
dove si trova sul sito o era un offerta limitata?
Beh se non hai già un supporto vesa puoi usare quello interno alla scatola, ma io ad esempio ne ho uno già attaccato a muro, quindi mi è più comodo usare l'adattatore... in ogni caso appena arriva lo prendo e lo monto.........
Strano. Anch'io l'ho inviata giovedì e mi hanno risposto il giorno dopo. Prova a reinviarla nuovamente.Ragazzi, quanti di voi hanno ricevuto risposta dalla Sony in merito alla vincita della PS4?
A me avevano comunicato la vincita, ho inviato la fattura tramite mail giovedì scorso e ancora niente....
Anche da mediaworld vendono l'adattatore? Altra domanda: hai preso la 829? Al mediaw hanno questa no la 828.La tv si e anche l'attacco vesa vero e proprio della meliconi 200x200... Appena arriva da mediaworld l'adattatore sony lo monto e posto le foto.
Edit: unica nota negativa è che dovrò pensarla bene per dove mettere il trasformatore...consigli?
8" pollici sono una bella differenza ! Non avresti potuto aspettare? da quanti metri vedi la TV ?
Siccome qualcuno tempo fa aveva trovato online questo famoso adattatore, allora ho pensato di chiedere al capo reparto di mediaworld se li avevano e lui mi ha risposto che sarebbero arrivati nel giro di una settimana...ora lascio passare qualche giorno e poi ripasso.
Ho preso il 42w828 anche se inizialmente volevo prendere il modello da 50 che avev..........[CUT]
Ragazzi ma perchè volete utilizzare l'adattatore per l'attacco VESA? Questo contenuto nella scatola della TV non va bene?
io vinta (o almeno sembra)...inviata fattura in risposta alla mail di vincita e per adesso tutto tace[/QUOTE
La mia vinta lunedì scorso mi è stata consegnata oggi![]()