Sony 50w828

sul vs TV come è il colore bianco (ed altri chiari) ai lati ?
notate delle ombre ??
provate a verificare quando c'è la pubblicità. grazie

Si, leggerissime ombre, ma sembra che sia normale o quasi, ma cio' non disturba la visione.
Penso comunque che questo sia comune ai non full led, cioe' la non totale uniformita' di questo tipo di retroilluminazione
Per quanto riguarda il clouding, che e' peggio, la mia tv ne e' quasi esente, comunque delle ombre nelle schermate bianche parliamone e confrontiamoci, anche se ripeto non penso che sia un difetto.....fateci sapere.

Ultima modifica:
Ragazzi..tv arrivato. Sono andato a prenderlo a mediaworld. 50w828. Curioso di vedere il pannello, appena arrivato a casa ho montato il tv. Accendendolo ho controllato tutto il pannello e devo dire che è perfetto. Non ci sono coni strani. Come un pistola non ho comprato il cavo antenna e allora ho provato un DVD. Molto bello. Sono rimasto colpito molto positivamente dalla qualità delle immagini. Non ho fatto nessuna regolazione perchè non sapevo come farla visto che nello scatolone ho trovato solo la guida su come assemblare la staffa. Dove posso trovare una guida del tv? Possibile che non la inseriscono più nei tv?
Per ora sono soddisfattissimo dell'acquisto. L'unica cosa che potrebbe dare fastidio è l'alimentatore esterno ma trovato subito il posto dove metterlo

prova a vedere se ai lati ci sono coni strani (scuri) sui colori chiari, grazie.
La guida è online nella TV, se ricordo bene c'è il pulsante "guide".

sono appena andato a ritirarlo alla sda (altrimenti me lo avrebbero consegnato domani ma era troppa la curiosità...) sto guardando sky cinema hd... veramente bel televisore... ottimo acquisto...e ottima trony...2 giorni e già consegnato perfetto!

Io dovrei andare a ritirarlo domani.....sono curiosissimo anche io, tenendo conto che ero abituato al plasma.....vedremo.....

io provengo da un lg 36 pollici fascia bassa... quindi per me è proprio un altro mondo...sono curioso di leggere le tue opinioni visto che eri abituato bene...

prova a vedere se ai lati ci sono coni strani (scuri) sui colori chiari, grazie.
La guida è online nella TV, se ricordo bene c'è il pulsante "guide".

Ciao,
Per quanto riguarda i bordi devo dire che qualche cosa di impercettibile c'è ma devi proprio essere appiccicato al al tv, ma praticamente non si notato. Poi io guardo il tv a 2,5m di distanza. Oggi sono uscito tardi dall'ufficio e non ho potuto comprare il cavo antenna. Domani di sicuro...si prospetta in we

Tv arrivata oggi in soli due giorni. Splendida, nettamente superiore al precedente tv, un Lg lm660s cotto da un fulmine e totalmente rimborsato dall'amazzone (879,00 €). In definitiva mi ritrovo con una tv migliore e 160 euro risparmiati grazie al consiglio dell'amico reds10. Ah quasi dimenticavo, ho appena partecipato al concorso "vinci una ps4" ed ho pure vinto! Un sentito ringraziamento anche al fulmine :D
Adesso la provo e più in la vi farò sapere le mie impressioni.

Tv arrivata oggi in soli due giorni. Splendida, nettamente superiore al precedente tv, un Lg lm660s cotto da un fulmine e totalmente rimborsato dall'amazzone (879,00 €). In definitiva mi ritrovo con una tv migliore e 160 euro risparmiati grazie al consiglio dell'amico reds10. Ah quasi dimenticavo, ho appena partecipato al concorso "vinci..........[CUT]

ti ho letto ieri sera ed ero un po' invidioso...allora stamattina la prima cosa che ho fatto è stato partecipare al concorso! vinto pure io!!!!!! w la ps4!

Tv arrivata oggi in soli due giorni. Splendida, nettamente superiore al precedente tv, un Lg lm660s cotto da un fulmine e totalmente rimborsato dall'amazzone (879,00 €). In definitiva mi ritrovo con una tv migliore e 160 euro risparmiati grazie al consiglio dell'amico reds10. Ah quasi dimenticavo, ho appena partecipato al concorso "vinci..........[CUT]

Troppo buoni quelli di Amazon ! Solitamente in questo caso non c'è colpa del venditore !
E' complimenti a Trony che ha onorato i vostri ordini nonostante un prezzo palesemente errato !!

Ultima modifica:
Confermo anche io preso da trony.... arrivato...perfetto! e vinta pure la ps4 :)
l'ho presa al posto della mia sony 50w685a 3d passivo (che vendo sulla baia..perfetta e pari a nuova...se interessati pm e vi mando link) e ne sono pienamente soddisfatto...
anche se i neri erano migliori sulla W6
:)

Ultima modifica: