• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

Sony 50w828

Sono in frenetica attesa che il prezzo scenda a 800 € max : ormai ho deciso di acquistare questo gioiellino.
Un dubbio da chiarire: che differenza c'è tra "b" e "bbi" ?
Se nn ricordo male (lo lessi diverse pagine dietro ma ora nn trovo più la risposta) " bbi " è garanzia Italia ma il dubbio me lo ha messo un sito..........[CUT]

Non ne ho idea...mi pare che quello che ho preso sia BBI

Ragazzi scusate...
Siccome il modello KDL50W828BBI è INTROVABILE ovunque, se ripiegassi sul KDL50W815BSI che attualmente al marco polo lo danno a 808€ che ne dite???
c'è tanta differenza tra i due modelli? confrontando le caratteristiche vedo che il KDL50W815BSI ha 600 Hz di contrasto, contro gli 800 del KDL50W828BBI .... co..........[CUT]

Io ho comprato il KDL50W829BBI al MW.....non cambia nulla..anceh la sintonizzazione dei canali del digitale terreste è perfetta

Appena ordinato tramite sito online (con trovaprezzi); speriamo riescano a fatturarmelo entro domenica per partecipare all'estrazione PS4 (che tanto non vincerò... conoscendo il mio storico....) .

L'unica perplessità è che il modello è 50w828b (senza "bi") ma è riportata la dicitura "garanzia italia"

Io ho comprato online ed era indicato 50w828b ma alla fine mi è arrivata la con la sigla bbi con garanzia italia.
Penso che i siti indichino diversamente sempre la stessa cosa....

P.S. Ho vinto la ps4 :)

Io ho comprato online ed era indicato 50w828b ma alla fine mi è arrivata la con la sigla bbi con garanzia italia.
Penso che i siti indichino diversamente sempre la stessa cosa....

P.S. Ho vinto la ps4 :)
Posso chiederti dove lo hai acquistato? Perché mi sta salendo l'ansia leggendo opinioni sul web....
Io daddi.it

ragazzi 2 domande...dove mi consigliate di acquistarlo? Si può montare a parete?Se si, è necessaria una staffa vesa particolare?

Se vuoi risparmiare acquistalo online, il risparmio è assicurato, lo scotto da pagare possono essere i tempi di attesa e le promesse di diponibilità non sempre attendibili che ti può dare il venditore...
Per quanto riguarda il montaggio a parete nella scatola c'è tutto il necessario per attaccarlo al muro, però esclusivamente a "filo" muro. Se tu volessi attaccarlo ad un braccetto girevole dovrai per forza comprare l'adattatore (purtroppo il retro non ha lo standard vesa) oppure dovrai inventarti qualcosa di bricolage...

Occhio anche che l'imballo di questo Tv è veramente penoso....non c'è manco un pezzo di espanso e lo scatolone è veramente sottile. Io per questo motivo ho scelto di pagarlo un pochino di più ma di prenderlo in un negozio fisico in modo tale da poterlo cambiare subito se c'erano dei problemi.

Alla fine io ho declinato; ormai per la ps4 ho messo il cuore in pace e ho deciso di attendere che i prezzi scendano leggermente nei negozi fisici. Tra l'altro sono introvabili. Ne ho visto solo uno "in promozione" a 999€

okkkk... in teoria da settimana prossima (mondiali finiti) dovrebbero scender di prezzo no???? o mi sbaglio?