• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

Sony 50w828

ragazzi montato oggi..........................messo l hadmi arc nell hadmi2e collegato all arc dell ampli...........ma non si sente nulla..............devo per caso attivare l arc da qualche opzione del tv?

Ragazzi, ma secondo voi...

è migliore il Sony 50w828 oppure il nuovo Samsung UE48H6500 ??????

(a parte i 2 pollici di differenza...)

Ultima modifica:
x jbj25
Non dovresti switchare nulla, si attiva l'audio dalla tv appena accendi l'ampli. Ma che amplificatore hai?

x rugg85
Era lo stesso dilemma che avevo io, alla fine ho scelto il sony...

yamaha rxv 773............mi dici per favore il passaggio tecnico da fare?io attacco in hdmi2 arc del sony, poi vado in arc dell ampli ma l audio continua a uscire dal tv...............mengtre in teoria tutto quello che e attaccato alla tv dovrebbe poi uscire dall ampli.......sicuramente ometto qualche passaggio potete aiutarmi?

yamaha rxv 773............mi dici per favore il passaggio tecnico da fare?io attacco in hdmi2 arc del sony, poi vado in arc dell ampli ma l audio continua a uscire dal tv...............mengtre in teoria tutto quello che e attaccato alla tv dovrebbe poi uscire dall ampli.......sicuramente ometto qualche passaggio potete aiutarmi?

Io ho il Sony STR-DN840 e quando accendo la TV e l'ampli (che essendo CNC compatibile in realta si accende da solo) il televisore fa' lo switch automatico all'ampli. Se a te non lo fa' da solo, cosa che mi pare strana, vai nei settaggi e trova l'opzione per fare lo switch dall'audio del televisore a quello dell'ampli sotto "Suono" (Sound, non so se e' uguale in italiano).

Se non ricordo male la tv è già configurata per essere in arc con l'ampli.
Verifica nel menù home - impostazioni - autoparlante come è impostato...

Ciao a tutti, ho un problema con questo tv. Alcuni formati avi non me li legge. Mi dice file non supportato. Come posso fare per vederli? C'è qualche altro lettore che posso installare sul tv? Se si mi spiegate passo passo come fare?
Grazie

Ciao a tutti, ho un problema con questo tv. Alcuni formati avi non me li legge. Mi dice file non supportato. Come posso fare per vederli? C'è qualche altro lettore che posso installare sul tv? Se si mi spiegate passo passo come fare?
Grazie

Sicuramente è colpa del codec del file.Solitamente sono i DX50 che vengono letti raramente.

Se segui i semplici passaggi che ti dico risolverai in 5 minuti.

Scaricati questo programma per editare audio e video . http://download.html.it/page/download/?sw=65576

Una volta installato , aprilo.

Clicca su AGGIUNGI e carica il tuo file.

Vedrai comparire le caratteristiche del video e le varie tracce audio( se ce ne piu di una ).

Clicca su quella video.Subito sotto ci sono 3 opzioni.Seleziona quella di mezzo che è SPECIFICHE FORMATO.

Clicca sul menu a tendina chiamato FOURCC e seleziona Xvid o mp4 o divx.

Clicca sui AVVIA MUXING al fondo dell' interfaccia e il gioco è fatto.

Un' immagine vale piu di mille parole.
1z48g84.png

Allegati

• Immagine.png
    Immagine.png
    72.8 KB · Visualizzazioni: 20
Ultima modifica:
ragazzi sono riuscito a risolvere il tutto.............ora non riesco a capire come spostare i canali?ad esempio sostituire canale 5 con canale 5 hd