generale lyon
New member
Sul web trovo recensioni in lingua italiana ? O video su youtube?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
yamaha rxv 773............mi dici per favore il passaggio tecnico da fare?io attacco in hdmi2 arc del sony, poi vado in arc dell ampli ma l audio continua a uscire dal tv...............mengtre in teoria tutto quello che e attaccato alla tv dovrebbe poi uscire dall ampli.......sicuramente ometto qualche passaggio potete aiutarmi?
Ciao a tutti, ho un problema con questo tv. Alcuni formati avi non me li legge. Mi dice file non supportato. Come posso fare per vederli? C'è qualche altro lettore che posso installare sul tv? Se si mi spiegate passo passo come fare?
Grazie
Ciao a tutti, ho un problema con questo tv. Alcuni formati avi non me li legge. Mi dice file non supportato. Come posso fare per vederli? C'è qualche altro lettore che posso installare sul tv? Se si mi spiegate passo passo come fare?
Grazie
x jbj25
Non dovresti switchare nulla, si attiva l'audio dalla tv appena accendi l'ampli. Ma che amplificatore hai?
x rugg85
Era lo stesso dilemma che avevo io, alla fine ho scelto il sony...
su softprice.it, 826 spedito...dove l'hai preso tu? prezzo?
su softprice.it, 826 spedito...