SONY 2015 Serie X9305C/X9405C

Che ne dici dell'audio?
A tuo avviso serve il sub wireless o bastano le casse del tv??

avendo un bimbo di appena 5 mesi ieri sera non sono riuscito a provare la parte audio come si deve.. in questi giorni conto di provarlo un po'.. se comunque la situazione dovesse essere simile al modello precedente già di suo il livello audio è più che ottimo, ma è ovvio che il sub garantirebbe bassi più profondi e puliti lasciando al tv la parte degli "acuti", con un suono anche più avvolgente.. ma, ripeto, anche senza sub la qualità del suono era eccezionale per una TV, ci ho ascoltato un sacco di musica con grande soddisfazione, e i blu ray erano fantastici..

Bene, grazie per la pronta risposta.
Conto di acquistare anche io il 55 x93 entro fine anno.
Dopo aver vagliato tutti i tv per quasi un anno sono sempre più convinto della scelta
In più il design di questo tv mi piace moltissimo.

comunque una cosa te la posso dire per certo: subwoofer o no, l'audio di questi Sony è da paura.
poi chiaro, se ci metti il sub è ancora meglio, così come se ci metti un impianto 7.1, e così via, è ovvio.
ma già di suo ha prestazioni pazzesche per l'audio, impossibile restarne delusi.

allora, in pausa pranzo ho ascoltato un po' di musica ad alto volume e come pensavo sono rimasto molto soddisfatto.
Se proprio devo cercare una differenza dal precedente modello trovo i bassi un pelo meno forti e gli acuti un pelo più alti, ma stiamo parlando proprio di una differenza minima, quasi impercettibile. La qualità generale è come sempre eccezionale.. certo il sub aiuterebbe ad avere bassi più profondi, ma quello è logico..
magari più avanti ci farò un pensierino..!! (chissà che col prossimo black friday non si trovi ad un prezzo interessante)

@mitico303

Tu che ce l'hai a casa potresti per cortesia verificare nelle scene molto chiare, o meglio con una schermata bianca se vicino ai bordi vedi una specie di alone più scuro? A me sembra una "banda" di 3-5mm dove l'illuminazione è minore, un po' piu scura la zona in una schermata bianca, l'ho notato con il filmato demo sony al mw, e la cosa mi inquieta un pochino perchè ero parecchio convinto di prendere questa tv (parlo del 55")

non mi sembra di averlo notato, potrebbe essere un po' di vignetting, ma devo fare una prova.
così a caldo ti dico di non aver riscontrato il problema, ma verifico.
può dipendere comunque da pannello a pannello, non è detto che tutti lo abbiano, anzi..

Si grazie, prova a verificare tu a casa con i settaggi "normali" perchè io l'ho notato in un mw e in un altro CC però erano TV probabilmete in modalità demo o cmq con le luci al neon dei cc..

ho fatto qualche prova a casa visualizzando un'immagine completamente bianca, ma non noto nulla di anomalo sui bordi.
Ma ti ripeto, ogni pannello è diverso dall'altro, alcuni possono soffrire di vignetting più di altri.. va un po' a fortuna purtroppo..

ho fatto qualche prova a casa visualizzando un'immagine completamente bianca, ma non noto nulla di anomalo sui bordi.
Ma ti ripeto, ogni pannello è diverso dall'altro, alcuni possono soffrire di vignetting più di altri.. va un po' a fortuna purtroppo..

Bene, io purtoppo di mio non sono molto fortunato :(
Scusa il vignetting sarebbe???

Dopo quasi 2 mesi di TV (ho il 55") non posso che essere felice dell'acquisto e consigliarlo a coloro ancora indecisi. Certo, qualche piccolo difettuccio è presente, non esistono credo prodotti esenti da lacune seppur minime, ma sta a noi poi concentrarci sugli aspetti positivi per godere appieno di ciò che abbiamo!
Avrei una curiosità tante volte qualcuno abbia avuto modo di visionare file 4k H265. Riesce a riprodurli via USB?