cescobianchi
New member
Da oggi l'X94 disponibile al Mediaworld a 7999€
Gia disponibile!? ma dopo la presentazione di solito non uscivano in estate? Mi sembra strano siano gia disponibili
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Da oggi l'X94 disponibile al Mediaworld a 7999€
dipende molto da cosa si sta guardando..
ti giro il link ai miei, ancora provvisori (soprattutto quelli per la visione di film/Blu ray)..
https://drive.google.com/file/d/0B7bQlS3HeFMDeVdWM25tWVVpWVU/view?usp=sharing
Grazie mille! gentilissimo! dopo guardo bene e poi ti faccio sapere
Tu comunque hai modificato "cinema pro" con le impostazioni che preferivi oppure hai salvato tutto su "personale" ?
Mentre per esempio quando guardi sky o netflix come imposti l'Immagine?
Gia disponibile!? ma dopo la presentazione di solito non uscivano in estate? Mi sembra strano siano gia disponibili
non è il modello annunciato al CES 2016 (quello è l'XD94)..
è il 75" 4K del 2015 con casse laterali..
no, la modalità personale è salvata su personale, quella per i film su cinema pro e quella per il calcio su sport..
per sky solitamente lascio personale.
per netflix sarebbe meglio cinema pro.
Ma è uscito solo ora il modello 75" oppure hanno cambiato i prezzi? mi pareva fosse più alto
Ah ok quindi tu ti sei personalizzato sia "cinema pro", sia "personale", sia "sport".
Questa sera faccio il confronto con le mie impostazioni e poi ti copioche sicuramente tu ne sai piu di me.
Quest'anno inizieranno a diffondere film ecc in HDR.. a noi basterà mettere la modalità immagine su "Video HDR"..........[CUT]
Per le impostazioni delle immagini considera comunque che ognuno ha il suo gusto personale, non si tratta di regolazioni calibrate professionalmente, anche se prendono spunto da quelle..
Sì, quando la tv inizia a riprodurre video hdr (ce ne sono già in circolazione da scaricare e guardare con chiavetta usb) si imposta da sola con la configurazion..........[CUT]
Hai provato con i Blu-Ray? Quelli sono il vero campo di prova, troppa nitidezza provoca eccessivo rumore nelle immagini..
Sì, la tv riconosce da sola i file hdr..
Di preciso non ricordo, ma non esagerare col surround, perché altrimenti il suono viene modificato eccessivamente, risultando meno naturale.. È comunque un sistema 2.1 con speaker..........[CUT]
che modello hai? il firmware è l'ultimo aggiornato? che file sono?
molto strano.. prova col demo di exodus, a me funziona perfettamente (scaricato da http://demo-uhd3d.com)
mentre riproduco un file HDR se entro nelle impostazioni delle immagini vedo già selezionata come scena quella per gli HDR.. che ha diverse impostazioni bloccate.. non ho provato però a cambiare scena, non ricordo se si può, ma non vedresti bene.. così come vedresti tutti i colori sparati e sfasati se attivassi la modalità HDR con un contenuto non ..........[CUT]
Oggi è venuto il tecnico sony per il mio problema con il subwoofer (SWF-BR100). Ha detto che è la prima volta che sente una cosa del genere e che dovrebbe ritirare TV (X93C) e Subwoofer per vedere come risolvere. Ho deciso però di tenerla e aspettare ancora perchè smontare la TV e tutto sarebbe veramente uno sbatti.. anche perchè rimarrei senza TV ..........[CUT]
Ma anche se non è impostato su "immagine auto", quando la tv vede un file HDR, mette su "immagine HDR"?