Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Interessante info grazie, anche se ahimè non ho modo di ricevere astra poichè sky è su hotbird se non sbaglio e bisognerebbe variare l'inclinazione. Troppo difficile passociao a tutti
volevo solo avvisarvi che per i tv android (ho un x93c) con l'aggiornamento di ieri è stato attivato il codec hevc (h265) per il tuner sat. ho un impianto quadrifeed (che l'x93c gestisce bene) e i segnali da astra28, astra19 e hotbird13 in chiaro sono di una qualità straordinaria. quello che mi impressiona di piu è però il senso di pr..........[CUT]
Grazie proverò in qualche modo a bypassare nel tv uno dei 2 cavi destinati a Sky.se puoi collegare direttamente il cavo sat di sky (oppure hai una uscita passante dal dec sky) c'è uno streaming eccezionale sui 10727h di hot bird (se non sbaglio sr 30000) contenente due canali 4k (molto buono il canale 4k1). per adesso non penso a prendere sub, mi sembra di avere già abbastanza bassi dagli altoparlanti dell x93c...
Ad es nella mia camera da letto è più che adatto, di più proprio non si puo avereGrazie, dopo aver visto il 55 dei miei infatti ero dubbioso sul 65....
Non avrei problemi a orientarmi sul 55....e risparmierei anche una 1000.......magari per il TV della camera da letto...