Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Buba ha detto:Per ritornare "in carreggiata"...
Non ancora. Ho una paura bestia di dover strisciare la carta di credito subito quando lo farò. :ubriachi:scubi ha detto:Ma....alla fine hai ascoltato l'exposure?
Allora fai come me.....divido la spesa in 2 : metà carta e metà bancomat.Buba ha detto:Non ancora. Ho una paura bestia di dover strisciare la carta di credito...
Che mi racconti...? :sbav:scubi ha detto:@ Buba: proprio ieri ho riascoltato Exposure+Sonus.....![]()
La Monica, tutta la vita!!scubi ha detto:...che faresti?![]()
![]()
scubi ha detto:i tuoi diffusori sono ancora in negozio?![]()
Buba ha detto:La Monica, tutta la vita!!
Cos'hai ascoltato di bello? ...
UltimoDeiMohicani ha detto:.. mi affido agli arcangeli dei cieli di Roma !!
... ho seguito intuitivamente il tuo stesso consiglio di qualche post fa ... dividi la spesa in 2 etc.// ...![]()
scubi ha detto:quando le riceverai, troverai le mie impronte(le ho toccate, accarezzate, meglio non continuare)....
cattivik83 ha detto:guarda che lo so il latino!! ...