stazzatleta
Moderatore
per il momento non ho interesse
grazie cmq per la dritta
grazie cmq per la dritta
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Mirko ha scritto:
![]()
jackiron ha scritto:
no aspetta il cellulare è troppo hi end , attaccaci un bel tostapane che si sente meglio!!!
angelo ha scritto:
bhè il prossimo passo sarà una splendida recensione di qualche altoparlante di telefonini..........recensione entusiastica...........la intitoleranno "ritorno al mono".![]()
Signore pietà.
![]()
angelo ha scritto:
bhè............tra le 999999999999999 caxxxte di questo thread questa è la migliore!
la terra promessa! il salvatore!
incredibile................
andrea aghemo ha scritto:
Io sinceramente non capisco il perchè di tanto livore, se non cercandone le ragioni nei difetti intrinseci dell'animo umano, come l'invidia, l'arroganza, l'insicurezza... e chi più ne ha più ne metta.
A qualcuno piace il Tamp e lo ritiene una soluzione definitiva? Bene, in tal caso se lo goda e se ne impippi di chi gli dice che sta usando una Fiat 500 quando dovrebbe acquistare una Formula 1.
Qualcun altro preferisce spendere fiumi di euro per un prodotto che, a parere di altri, è solo "fumo negli occhi" e niente sostanza? Faccia altrettanto, se lo goda e se ne impippi del parere del prossimo.
Ma possibile che ci si debba per forza sentire oltraggiati dal fatto che qualcun altro sostenga che dobbiamo spendere 10,000 euro o più per poter anche solo avvicinarci all'alta fedeltà?
O, viceversa, che si debba pensare che chi spende cifre importanti sia necessariamente un imbecille sperperatore di denaro, e che noi siamo i più intelligenti del mondo perchè abbiamo acquistato un prodotto da 30 euro e siamo felici?
Queste diatribe mi sembrano davvero patetiche da qualunque lato le si guardi.
Il punto fondamentale è un altro: oggetti come un Tamp ed un finale high end sono, checchè se ne dica, diversi.
Se poi la differenza di acquisto valga queste differenze è un fatto meramente personale, legato alla disponibilità economica ed al livello di passione....ma insultarsi perchè si appartiene a questo e quel tipo di appassionato, mi sembra veramente futile ed infantile.
Il problema, purtroppo, è che chi acquista l'oggetto da 30 euro di solito vuole sentirsi "più furbo" di chi ha speso molto più di lui, e viceversa chi ha speso un patrimonio poco tollera di vedere il suo ingente investimento "umiliato" da chi gli dice "povero illuso, potevi risparmiare un sacco di soldi comprando questo oggetto qua....".
Bah.
Davvero insulso, ragazzi: invece di litigare per queste menate, pensate ad ascoltarvi la musica e godervela, indipendentemente da cosa utilizzate o quanto avete speso.....
Ciao,
Andrea
atrend ha scritto:
cari marco e andrea,
sono perfettamente d'accordo con voi.
Ognuno è libero di pensare (per fortuna) quello che vuole.
I commenti personali, calmi e sinceri, per qualsiasi prodotto si parli, dal più economico, al più costoso attrezzo elettronico, credo siano la vera forza del forum.
Da sperimentatore di t amp,
...senza alcuna visione talebana dell'hi fi,
ieri ho letto per la prima volta tutti i testi di questa discussione, e sinceramente sono rimasto colpito dal tono di alcune risposte.
Ho forzato la conversazione con chi, a mio avviso, aveva esagerato, usando lo stesso tipo d’inutile rissosità verbale.
Dalla pronta risposta ricevuta, vedo che si tratta proprio del suo stile.
Mi meraviglia che solo ora vi siete sentiti in dovere di intervenire ...
non quando sono state scritte frasi pesanti come quelle citate.
ripeto non c'entra il t amp, né i soldi,
si tratta solo di rispetto per le altrui idee e di educazione.
un abbraccio
angelo ha scritto:
Padre, mi scuso con Lei.
Sono lieto che giunga Lei a moderare questa discussione, se ne sentiva il bisogno.
Orsù torniamo a parlare di citofoni et similia, pare che Lei sia molto ferrato.
Torni ai Suoi pieni orchestrali di forza e vigore, si concentri sulla ricostruzione scenica e sulla dinamica.
Perchè adesso comincia proprio a stufare, vada a giudicare l'educazione del prossimo altrove.