tino.k
Active member
kevinlomax ha scritto:
Se ti riferisci al Marantz SR 5400 non devi collegarlo a lui , ma al lettore cd ed ai diffusori mentre il marantz resta inutilizzato
Ciao![]()
Alberto
Grazie 1000
Ciao
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
kevinlomax ha scritto:
Se ti riferisci al Marantz SR 5400 non devi collegarlo a lui , ma al lettore cd ed ai diffusori mentre il marantz resta inutilizzato
Ciao![]()
Alberto
cla_cas ha scritto:
occhio che partsexpress e' in america. che non ti arrivi a 110v....
comunque vi state facendo piu' problemi di quello che pensate.
Alimentatori a 12v ne trovate in qualunque negozio di materiale elettrico.
ciao
claudio
felicega ha scritto:
incuriosito dalle vostre affermazioni ne ho ordinato uno per testarlo. Lo collegherò al sezione pre del mio integrato HT Marantz sr7300 alle uscite FR e LR.
Se in futuro vorrò accoppiarlo ad un secondo t-amp per amplificare in bi-wiring le mie Boston VR-M60 come devo fare? Devo semplicemente sdoppiare il segnale in ingresso dai due RCA verso due minijack da collegare in parallelo ai due t-amp e poi da questi il cavo di potenza verso la sezione tweeter e woofer separata?
Se invece volessi accoppiare due t-amp in bi-amping verso casse non predisposte per il bi-wiring?
Grazie in anticipo a chi avrà la pazienza di rispondermi
ciao
Felice
kevinlomax ha scritto:
ieri ho cercato, ma ne ho trovati solo ad 1A a 12V
Cadeddu dice:"La Sonic Impact raccomanda di usare un alimentatore esterno da 12-14 Volts e 1,2 A di corrente ..................... Io per 30 euro ho trovato un alimentatore stabilizzato da 13.8 Volts e ben 5 amperes di corrente: un mostro che alimenterebbe due o persino 3 T-Amp...per utilizzi che vi racconterò in separata sede
Si tratta dell'italiano ZetaGi HP 145. Nel catalogo dell'Azienda italiana, specializzata in alimentatori, esistono modelli più e meno potenti (da 2,5 - 3,5 e 7A) per cifre inferiori o leggermente superiori. Ho scelto quello da 5A perché mi consente di alimentare più di un T-Amp simultaneamente.
Con un'alimentazione così surdimensionata il T-Amp vola letteralmente, la potenza a disposizione e la dinamica aumentano un po' ma, soprattutto, il basso diventa più potente, solido ed articolato. Così, così, è così che deve andare!) "
beh non sarà mica molto?ADUWIND ha scritto:
Per i Romani/Laziali:
l'ho trovato a Roma - Via ostiense a 45.00€![]()
![]()
igor ha scritto:
beh non sarà mica molto?
Jack lo ha pagato 51 dollari, direi che siamo allineati!
Costo del T-amp+spese+iva+ricarico solo 45 euro mi sembra un prezzo più che onesto per averlo in mano immediatamente senza aspettare giorni per la spedizione lo sdoganamento e quant'altro!
ciao
igor
Kilo ha scritto:
Visto che sembra andare così bene no ho ordinati ben 8... 2 o 4 verranno dedicati ad un esperimento cannibale... gli altri finiranno su ebay per ripagare spedizione e dogana.
Voglio provare anche io a pilotare le JBL in bi-wiring per vedere cosa succede, insieme ad un alimentatore stabilizzato da 5A.
Male che vada mi faccio l'amplificazione dolby per il pc.
sasadf ha scritto:
scusate l'OT: Che jbl HAi?
Hai partecipato al censimento degli amanti /fruitori delle JBL?!?![]()
OT off
walk on
sasadf
Kilo ha scritto:
Sasà... sono stato il primo a rispondere al tuo censimento! ...sono delle Northridge E60
Spero che i 90dB siano abbastanza per farsi pilotare dal "piccino"... La qualità del suono non è eccelsa, ma sono molto oneste e mantengono un suono gradevole con qualsiasi cosa le si piloti... da qui il tentativo con il T-amp.
kevinlomax ha scritto:
Oggi per poter testarlo meglio son andato in un negozio e grazie alla cortesia del venditore ho potuto collegarlo alle jmlab electra BE 907:suona veramente bene!!
Confrontato con l'areon AP-900B(valvolare)
si è dimostrato decisamente migliore sui medio-alti molto più coerente con un basso preciso.
L'areon era collegato con cavi da 200€ mentre il t-amp(sempre da rodare e a batterie)con cavi da 5€
Anche il venditore è rimasto colpito e adesso ne vuole uno
Ciao
Alberto
elche99 ha scritto:
Come alimentatore x il t-amp pensate che questo
http://www.lindy.com/it/productfolder/07/70224/index.php
possa andare bene?
ps
se andasse bene pero' l'alimentatore costerebbe il 50%
in piu' dell'ampli![]()
![]()
![]()
Microfast ha scritto:
Un pezzo alla volta e alla fine si ritorna ad un normale ampli fatto come si deve![]()
Saluti
Marco
elche99 ha scritto:
Come alimentatore x il t-amp pensate che questo
http://www.lindy.com/it/productfolder/07/70224/index.php
possa andare bene?
ps
se andasse bene pero' l'alimentatore costerebbe il 50%
in piu' dell'ampli![]()
![]()
![]()