Sonic Impact T-Amp da TNT Audio definito "Evento Epocale"

djufuk87 ha scritto:
avete gia'pagato? quanto sono venute a costare le ss? Avete usato la visa? per il cambio euro/dollaro cosa è uscito?

in totale sono uscite 80,83 dollari. pagato con visa.
il cambio euro/dollaro lo ricavi facilmente su qualche sito.

2 ampli 59 e rotti dollari e il resto ss.

ciao
claudio

Re: spedito!

cla_cas ha scritto:
il mio (e quello di kevinlomax) sono partiti oggi da partsexpress.com

un paio di settimane e dovremmo riceverli.

pero' mi sa che hanno spedito solo un primo blocco di ordini, perche' sono gia' esauriti di nuovo e danno come arrivo il 1 marzo...

ciao
claudio

ma a partexpress, si può ordinare anche quando è fuoristock?

poi quando gli arriva te lo spediscono ???

Grazie,

Ilario.

djufuk87 ha scritto:
di solito funziona cosi'!:)
Ma posso pagare con la PostePay (in teoria è Visa electron..)??:confused:

prova. ma secondo me non te l'accettano...

se poi e' il primo ordine ti chiedono di verificare la carta tramite paypal o fax con fotocopia di un documento.

ciao
claudio

su parts express?
Non ha dovuto verificare la carta?
(se è cosi' vado all'ufficio postale a caricare su un po' di € e lo prendo subitooo)

si ha dovuto fare la verifica con pay pal e fax annesso però non ha avuto problemi, basta sapere un pò l'inglese.....
io ho telefonoato e non mi sono piaciuti!
Quindi ho scelto thinkgeek perchè al telefono sono più cordiali , poi dopo aver fatto l'ordine mi hanno fato passare subito in processing il backorder!!!!!!!!!
tanti ciao jack

per igor ...ciao, mi è arrivato il t-amp lunedì,ci sarebbe qualcosa da dire nei confrondi dello scherzo.....ma ....ho aperto anche un post su af dove gli animi sono sempre tendenzialmente più sereni!!!
e qui ci vuole proprio l'animo sereno!!!!!
tanti ciao jack

jackiron ha scritto:
per igor ...ciao, mi è arrivato il t-amp lunedì,ci sarebbe qualcosa da dire nei confrondi dello scherzo.....ma ....ho aperto anche un post su af dove gli animi sono sempre tendenzialmente più sereni!!!
tanti ciao jack

scusa quale scherzo?

walk on
sasadf

beh, più che un pò meno giocoso, mi sento sicuramente "un pò più ottuso":rolleyes:

Grazie del chiarimento.:)

che figura da fesso....(Ho perso la 5millesima e passa occasione di stare in silenzio ad ascoltare....).

walk on
sasadf

jackiron ha scritto:
tanti ciao jack
invece sabato prossimo, influenza permettendo, sarò da Roberto a prendere il finale con le 300B

non vedo l'ora, ora sono a letto con 38 di febbre:(

ciao

igor

kevinlomax ha scritto:
è arrivato!!!

questaa sera lo provo!!:D

anche se devo ancora prendere l'alimentatore.....:rolleyes:

Ciao

Alberto

facci sapere, non risparmiare sulle parole....

Ne ho ordinati 2, già pagati con Paypal, aspetto l'arrivo di marzo.

Verifica le differenze tra corrente continua e alternata, mi sembra di aver letto che andava meglio a batteria....

Ciao

Aldo