Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
alfrimpa ha detto:Ma il più vecchio vince qualcosa?![]()
Io ne ho 55 ed ho questa passione (HI-FI prima ed ora HT) da quando ne avevo una quindicina.
Alfredo
Benvenuto nel "tunnel" dell'HT...ti vedo messo già molto, ma molto male!toni85 ha detto:...La passione per l'HT è incominciata 2 mesi fa ... nel giro di questi 2 mesi mi son comprato vpr,schermo,ps3!!![]()
...
peccato perchè dallo spirito e la voglia di fare si direbbe che la casella più congeniale sia la mia!!!nordata ha detto:che c'era un iscritto solo soletto
Ho iniziato nello stesso modo: un anno di fruizione "passiva" nel forum, poi mi sono iscritto e ho iniziato a comprare di tutto!toni85 ha detto:Dai però è più di un anno che vi seguo...