Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
alfiere ha detto:ma dammi qualche anno e vedrai se non ti prendo
Mi sa che rischiavo la bannatura in quanto un po presa per il :ciapet:spidertex ha detto:per gentilezza verso noi anziani potevi anche aumentare le opzioni andando di step in step fino all'ultima che avrebbe potuto essere ">100" , vero Nordata?
alelamore ha detto:Lui è immortale. Nessuno conosce la sua èta.Possiamo però dire che non è piu di primo pelo
Beh hai ragione ma se ci verrete nei prossimi anni potrete ricordare i bei vecchi tempi...obiwankenobi ha detto:Robix, l'unico problema di questo sondaggio è che tra un anno va chiuso e ripetuto, visto che saremo tutti più vecchi.
obiwankenobi ha detto:...l'unico problema di questo sondaggio è che tra un anno va chiuso e ripetuto, visto che saremo tutti più vecchi...
io il mio cervello lo tengo nel cellophane col ghiaccio secco così quando avrò bisogno di lui sarà sveglio e pimpantePaperina83 ha detto:e il mio cervello sta lavorando per raggiungermi, chi può dire lo stesso?!![]()
Ciao.
Francesca
RobiX ha detto:non credo che tu possa ringiovanire....
Se ne sei capace spiegaci come fai:
D
effecci ha detto:non ci credo che sia un forum di "giovanotti" per una passione così antica....