• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Sondaggio: Quanti anni avete?

Quanti anni avete?

• <20 anni

Voti: 5 3.2%
  • 21-30 anni

Voti: 33 20.9%
  • 31-40 anni

Voti: 70 44.3%
  • 41-50 anni

Voti: 42 26.6%
  • 51-60 anni

Voti: 3 1.9%
  • >60 anni

Voti: 5 3.2%

• Votatori totali
    158

RobiX

New member
Sarei curioso di sapere qual è l'età media degli appassionati a/v di questo meraviglioso forum e sapere se c'è qualche giovincello come me :D :D appassionato di ht.Spero che rispondiate in molti ;)
Inizio io:sono del '91 e ho da poco compiuto 17 anni.

Ultima modifica:
Figlio mio..... :D nel senso che potresti esserlo.
Votato:)

Ciao

ps
avreti potuto, in fase di creazione del sondaggio, spuntare l'opzione che mostrava i nick dei votanti.
Vabbe' magari al prossimo sondaggio.

...mi spiace Robix ,purtroppo non sono ancora giovane come te(anche se mi sto impegnando per diventarci :cool: :D )....per adesso sono arrivato alla 2°opzione...ma dammi qualche anno e vedrai se non ti prendo ;) :D

MDL ha detto:
spuntare l'opzione che mostrava i nick dei votanti.
Vabbe' magari al prossimo sondaggio.
Ci ho pensato sopra ma poi ho realizzato che magari qualche utente non voglia rivelare la propria età per qualche motivo:in questo modo tutti possono votare e chi vuole può scrivere in un post la propria età come ho fatto io.Mi sembrava la scelta migliore...
PS:Se,poi, non è off topic(ma siamo in off topic :confused: :D )potete anche riferire nel post l'età in cui vi siete avvicinati al mondo a/v.

la mia età è ormai di 42 anni, la vecchiaia incombe come evidenziato dalle categorie del sondaggio.
poche righe mi separano dall'ultima categoria ">60"
per gentilezza verso noi anziani potevi anche aumentare le opzioni andando di step in step fino all'ultima che avrebbe potuto essere ">100" , vero Nordata? ehehehehehehehehehe

Ultima modifica da un moderatore:
29!!!!!Appena compiuti però.
spero che quest'anno passi molto lentamente. i 30 sono una tappa fondamentale ma molto deprimente:cry:

spidertex ha detto:
le opzioni andando di step in step fino all'ultima che avrebbe potuto essere ">100" , vero Nordata? ehehehehehehehehehe
Lui è immortale. Nessuno conosce la sua èta.Possiamo però dire che non è piu di primo pelo.....(e manco di secondo...:D )

Nordata tvb

Ultima modifica da un moderatore:
alelamore ha detto:
29!!!!! i 30 sono una tappa fondamentale ma molto deprimente:cry:

no no non è fondamentale (invecchiare),è solo deprimente ;io è tutto l'anno che mi preparo per i 30 (!!!) e ancora non sono pronto :boh: ; ma perchè invece di trenta (!!!) dopo ventinove non ci mettona qualcos'altro??? Per esempio :ventidieci ,ventiundici,ventidodici...ecc
saremmo tutti ventenni(di riserva :D )per altri 10 anni ;)

sono su questo pianeta dal 27-04-84 ossia da 24 anni ascolto musica da quella stessa data lavoro da quando ne avevo nove (studio permettendo)
penso di aver fatto i lavori più belli del mondo e da circa 8-9 anni lavoro nel campo audio dall'installazione hi-fi car all'audio analogico 2 ch passando per l'ht.
anche i 25 mi sembrano un'età di transizione entro la quale mi aspetto grandi cose da me! spero di non deludermi!
ciao ale!

Finalmente una domanda alla mia portata... :D

Certo che sono proprio vecchio, anche se da queste parti c'è di peggio... :p

ne ho meno di 50 :cool:
...e evitate le battutacce :D

Robix, l'unico problema di questo sondaggio è che tra un anno va chiuso e ripetuto, visto che saremo tutti più vecchi. :) :D