Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ci ho pensato sopra ma poi ho realizzato che magari qualche utente non voglia rivelare la propria età per qualche motivo:in questo modo tutti possono votare e chi vuole può scrivere in un post la propria età come ho fatto io.Mi sembrava la scelta migliore...MDL ha detto:spuntare l'opzione che mostrava i nick dei votanti.
Vabbe' magari al prossimo sondaggio.
RobiX ha detto:Ci ho pensato sopra ma poi ho realizzato ...
Lui è immortale. Nessuno conosce la sua èta.Possiamo però dire che non è piu di primo pelo.....(e manco di secondo...spidertex ha detto:le opzioni andando di step in step fino all'ultima che avrebbe potuto essere ">100" , vero Nordata? ehehehehehehehehehe
alelamore ha detto:29!!!!! i 30 sono una tappa fondamentale ma molto deprimente![]()