mcmurphy ha detto:extended?
In Settings-(General)=Hyperthreading: use 1 processor.
Se è checkato, AltDVB usa un solo processore, se non è checkato usa tutti i processori disponibili.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
mcmurphy ha detto:extended?
PynkyZ ha detto:In Settings-(General)=Hyperthreading: use 1 processor.
Se è checkato, AltDVB usa un solo processore
mcmurphy ha detto:Peccato che l'LG 32" non mi permetteva di settare il refresh a 50Hz ma solo a 60Hz (credo che sarebbe stato ancora piu' fluido).
+1 (stessa scheda, stessi risultati) Portatile Vaio cpu T7500, gpu 8600GS.artstate ha detto:Provato ieri sera in hd dalla rai con la (pessima) partita dell'Italia...software THC + codec cyberlink/ codec arcsoft ...disatro, scatti da paura, inguardabile...
kirth ha detto:Uso Vista 32bit Premium.
Mi son letto un pò di tutorial sul sito Terratec (ben fatto!) e stasera provo un pò di cose.
Non ho ancora installato SP1, magari provo anche quello...non vorrei poi però non vedere neanche più la SD![]()
devo mettere 1280x720 e poi il check su "modifica dimensioni del pannello immagine..."? ma così la tv mi vede in ingresso i 720pred5goahead ha detto:@elr
in opzioni di adattamentu non riesci ad usare l'overscan/underscan per adattare l'immagine. 25 hz non va bene. deve essere 50 HZ. piuttosto metti 1280x720 e poi attivi in attributi->adattamento dell'immagine->abilita adattamento GPU->mantieni proporzioni. è lì'upscaling hw della scheda.