mcmurphy ha detto:extended?
In Settings-(General)=Hyperthreading: use 1 processor.
Se è checkato, AltDVB usa un solo processore, se non è checkato usa tutti i processori disponibili.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
mcmurphy ha detto:extended?
PynkyZ ha detto:In Settings-(General)=Hyperthreading: use 1 processor.
Se è checkato, AltDVB usa un solo processore
mcmurphy ha detto:Peccato che l'LG 32" non mi permetteva di settare il refresh a 50Hz ma solo a 60Hz (credo che sarebbe stato ancora piu' fluido).
+1 (stessa scheda, stessi risultati) Portatile Vaio cpu T7500, gpu 8600GS.artstate ha detto:Provato ieri sera in hd dalla rai con la (pessima) partita dell'Italia...software THC + codec cyberlink/ codec arcsoft ...disatro, scatti da paura, inguardabile...
kirth ha detto:Uso Vista 32bit Premium.
Mi son letto un pò di tutorial sul sito Terratec (ben fatto!) e stasera provo un pò di cose.
Non ho ancora installato SP1, magari provo anche quello...non vorrei poi però non vedere neanche più la SD![]()
devo mettere 1280x720 e poi il check su "modifica dimensioni del pannello immagine..."? ma così la tv mi vede in ingresso i 720pred5goahead ha detto:@elr
in opzioni di adattamentu non riesci ad usare l'overscan/underscan per adattare l'immagine. 25 hz non va bene. deve essere 50 HZ. piuttosto metti 1280x720 e poi attivi in attributi->adattamento dell'immagine->abilita adattamento GPU->mantieni proporzioni. è lì'upscaling hw della scheda.