Actarusfleed ha detto:Una differenza c’è anche se è lieve.
Con un player che costa meno della metà di un player blu-ray (io il toshiba hd-a1 lo ho pagato € 600,00 spedito e sdoganato, c'é chi ha fatto di meglio).
Lo immaginavo.
Ciao
Luigi
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Actarusfleed ha detto:Una differenza c’è anche se è lieve.
Actarusfleed ha detto:Abbiamo anche fatto leggere al mio panny Silent Hill USA region free… che ci ha fatto ricredere sulla bruttissima recensione d’oltreoceano che lo descriveva come un disco a dir poco pessimo.
Così non è stato: anzi, nonostante la difficoltà intrinseca delle immagini di questo film il disco ci ha positivamente impressionato.
Ninja ha detto:Io nemmeno, ma ho rimediato....![]()
Locutus2k ha detto:Presi anche xxx e transporter ... ma ancora non li ho provati.
Ciao,
Luigi
scuttle ha detto:Sei riuscito a provarli? XXX non è sicuramente il mio film preferito, ma l'astinenza da High Def mi sta uccidendo... alla fine me li comprerò tutti perchè sono gli unici titoli disponibili.![]()
Fammi sapere.
Ciao
Ninja ha detto:Qualcuno ha preso Ultraviolet?
scuttle ha detto:Grazie mille Luigi, stasera vado a prendere I FANTASTICI 4 e molto probabilmente anche XXX.![]()
Ciao