Actarusfleed ha detto:Una differenza c’è anche se è lieve.
Con un player che costa meno della metà di un player blu-ray (io il toshiba hd-a1 lo ho pagato € 600,00 spedito e sdoganato, c'é chi ha fatto di meglio).
Lo immaginavo.
Ciao
Luigi
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Actarusfleed ha detto:Una differenza c’è anche se è lieve.
Actarusfleed ha detto:Abbiamo anche fatto leggere al mio panny Silent Hill USA region free… che ci ha fatto ricredere sulla bruttissima recensione d’oltreoceano che lo descriveva come un disco a dir poco pessimo.
Così non è stato: anzi, nonostante la difficoltà intrinseca delle immagini di questo film il disco ci ha positivamente impressionato.
Ninja ha detto:Io nemmeno, ma ho rimediato....![]()
Locutus2k ha detto:Presi anche xxx e transporter ... ma ancora non li ho provati.
Ciao,
Luigi
scuttle ha detto:Sei riuscito a provarli? XXX non è sicuramente il mio film preferito, ma l'astinenza da High Def mi sta uccidendo... alla fine me li comprerò tutti perchè sono gli unici titoli disponibili.![]()
Fammi sapere.
Ciao
Ninja ha detto:Qualcuno ha preso Ultraviolet?
scuttle ha detto:Grazie mille Luigi, stasera vado a prendere I FANTASTICI 4 e molto probabilmente anche XXX.![]()
Ciao