GIANGI67
New member
Max risparmio online:www.dvd-store.it
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
GIANGI67 ha detto:....Per il resto,dettaglio non eccellente e un po' di impasto...voto 6+
Allora mi devo fare un giro in quel del sebinoLocutus2k ha detto:messi sul BD Pioneer sono letteralmente rinati. Credimi, in molti titoli la PS3 ci mette del suo!
benegi ha detto:Vero è che..... erano collegati a dei flat-panel ...
ciao![]()
GIANGI67 ha detto:Visto anch'io,integralmente,ieri sera.Secondo me 7 per il video e' troppo,considerato cio' che avrebbero potuto e dovuto fare per questo film in fase di transfer.
Il primo che citi ce l'ho..... il secondo me lo devo prendereDartDVD ha detto:non siamo di fronte ad Apocalypto o Dejavù
Idem....Certo, io visiono su plasma 50''
all'estero una rivista ha fatto una prova "alla cieca" dei migliori lettori HD in commercio, con più di 100 persone (appassionati, ovviamente) e il miglior lettore HD in assoluto è risultato dai voti il Pioneer, secondo posto il Toshiba XE1.. ovviamente i votanti non sapevano quale macchina stavano vedendo, giudicavano solo la resa in base a determinati particolari.
florosco ha detto:Mi sai dire che rivista?
...