Software Blu-Ray : le mie prime impressioni ...

The Day After Tomorrow

Un piccolo aiutino da chi ha comprato "The Day After Tomorrow" in edizione da negozio, mi potreste cortesemente trascrivere il codice a barre per intero? (13cifre)

Grazie
 
Ieri dopo una lunghissima ricerca,proprio in città ho trovato finalmente "Vertical Limit",in un negozietto nascosto ma ben fornito...Ho visionate e sono rimasto cosi;:eek:
 
Surf's Up

ciao ragazzi, quacuno di voi a visionato surf's up?
vi confesso che è la prima volta che vedo della "grana" voluta in un BD ad animazione.....:eek: tralasciando la parte artistica:tapiro: proprio questa grana non mi è andata giù per nulla. E' un peccato perchè alcune scene (quella finale) sono davvero ben fatte.....mah:rolleyes:
 
Surf's up è stato realizzato come se fosse un documentario con relativo "finto" recupero di scene di repertorio, flashback, vecchi spezzoni e con le conseguenti scelte fotografiche, grana di recuperi di ipotetici filmini 8mm e 16mm, video interallacciati nei finti recuperi di materiale elettronico, colori saturi per ricreare le pellicole amatoriali degli anni 70 tipo Kodackcrome etc etc etc
Io non ho il Bd nè il Dvd, ma comunque leggo di recensioni ottime, nelle graduatorie forse finisce secondo dietro a Ratatouille per dirla tutta, se non secondo comunque al Top insieme a prodotti eccellenti
 
Anche a me ha deluso,molta grana(fatta apposta)ma io un cartoon lo preferivo alla boog e elliot,per intenderci( secondo me non lo batte nessuno)......
 
Comprato ieri !!
Video Molto Buono la grana e' un effetto voluto per emulare la cinepresa durante le interviste ......le parti del surfing sulle onde sono spettacolari !!
mi aspettavo qualcosina di piu' dalla storia pero' tutto sommato ok;)
audio bello ben curato

secondo me il top lo raggiunge Cars
 
Il Bacio Che Aspettavo

Bha, uno spende i capitali per comprare un sacco di film di case blasonate come Fox, Columbia e compagnia bella, ed il più delle volte si ritrova con produzioni diciamolo molto deludenti; poi uno compra una produzione made in Italy della semi sconosciuta a confronto Mondo Home Entertainment (Movimax), e si trova con un Blu-Ray da riferimento.....

Dobbiamo fare i complimenti a quest'ultima perchè fa le cose come si deve, o incazzarci a morte con le "grandi" perchè abbiamo un ennesimo termine di paragone per vedere quanto ci prendono in giro?

Pazzo pazzo pazzo mondo.....

Jimbo
 
Io non mi stupisco affatto ache perchè è risaputo che un "blockbuster" non è garanzia di qualità. Sul versante artistico poi non ne parliamo, ci sono produzioni di nicchia sconosciute alla massa che generano piccoli capolavori i cosiddetti films d'autore;)
 
I GUERRIERI DELLA NOTTE-THE WARRIORS

Finalmente visto ieri sera.

Considerando l'epoca del film il video è ottimo, soprattutto in scene luminose.

Deludente, sebbene accettabile, l'audio. Un canonico DD.

Non ho modo di confrontarlo con la directors cut in DvD, ma il passo avanti rispetto al DVD presente in Italia è notevole.

Ciao
Simone
 
sam999 ha detto:
Finalmente visto ieri sera.

Ok, però la sezione giusta è quella dei titoli esteri, o i prossimi 5 interventi che genererai saranno del tipo: "ma dai davvero? anch'io lo voglio, ha audio italiano vero? dove lo posso comprare? il macellaio dici che lo tiene o meglio dal fruttarolo?"

;)
 
Jimbo74 ha detto:
Ok, però la sezione giusta è quella dei titoli esteri, ?"

;)

Mi scuso.

Ci credi che visito la sezione "alta definizione" quotidianamente e non avevo mai visto " Nuove uscite Blu-ray in lingua originale"?

Grazie per la segnalazione...

Ciao
Simone
 
jinkokamen ha detto:
Video Molto Buono la grana e' un effetto voluto
La grana voluta è tutt'altra cosa...
non mi riferisco alla grana dei "documentari" ma a quella durante la visione "normale"...quella è grana e basta.
Cmq ho aperto una discussione proprio su Surf's
 
Visto ieri integralmente Butch Cassidy.Come avevo gia' anticipato,difficile in questo caso concedere un voto alto,pur considerando tutte le attenuanti,in primis l'eta'.Tanta grana,ma soprattutto,in condizioni di forte luminosita',l'immagine tende talmente a schiarirsi che quasi "brucia",rovinando inevitabilmente il dettaglio.Mediocri poi le riprese in campo lunghissimo sul deserto,sovrailluminate e prive di un dettaglio accettabile per un prodotto HD.Audio DTS italiano datato,che stranamente pare ravvivarsi soltanto in occasione degli spari,che sembrano quasi aggiunti e mixati a posteriori rispetto alla colonna originale.
 
Top