GIANGI67
New member
Max risparmio online:www.dvd-store.it
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
GIANGI67 ha detto:....Per il resto,dettaglio non eccellente e un po' di impasto...voto 6+
Allora mi devo fare un giro in quel del sebinoLocutus2k ha detto:messi sul BD Pioneer sono letteralmente rinati. Credimi, in molti titoli la PS3 ci mette del suo!
benegi ha detto:Vero è che..... erano collegati a dei flat-panel ...
ciao![]()
GIANGI67 ha detto:Visto anch'io,integralmente,ieri sera.Secondo me 7 per il video e' troppo,considerato cio' che avrebbero potuto e dovuto fare per questo film in fase di transfer.
Il primo che citi ce l'ho..... il secondo me lo devo prendereDartDVD ha detto:non siamo di fronte ad Apocalypto o Dejavù
Idem....Certo, io visiono su plasma 50''
all'estero una rivista ha fatto una prova "alla cieca" dei migliori lettori HD in commercio, con più di 100 persone (appassionati, ovviamente) e il miglior lettore HD in assoluto è risultato dai voti il Pioneer, secondo posto il Toshiba XE1.. ovviamente i votanti non sapevano quale macchina stavano vedendo, giudicavano solo la resa in base a determinati particolari.
florosco ha detto:Mi sai dire che rivista?
...