Vabbè, a sto punto io, per non essere da meno, voglio la versione HD di Fist of the North Star, il film "dal vivo", cioè con attori in carne ed ossa, di Ken il Guerriero!
Mi ero già comprato l'edizione speciale a 2 DVD (tra l'altro la qualità video non era affatto male, anzi!) del film su amazon.co.uk, pur sapendo che era una vaccata di proporzioni leggendarie (ed infatti è uno dei film con la media voto più bassa su imdb.com!

), ma voglio inferire su me stesso (e sul mio portafoglio!), quindi "non vedo l'ora che esca"!!!
Chiuso il piccolo OT (nel caso non fosse chiaro, stavo scherzando!

), ma come fate a comperare tutto quello che esce in HD? Tralasciando per un attimo il problema monetario (al quale, comunque, sono tutt'altro che indifferente), chi ve lo fa fare di comprare anche vaccate leggendarie solo perché sono in HD? D'accordo la "smania del collezionista" (sono "malato" pure io, anche se cerco di smettere), però certi film non merita neppure guardarli, roba da non vederli neanche se me li regalassero...ricordo che ai primi tempi del DVD ero in piena frenesia da acquisti, ma comunque mi sono limitato (anche per i costi) ad acquistare solo i titoli che mi interessavano veramente e che le recensioni giudicavono ottimi dal punto di vista a/v. Anche adesso, ho acquistato soltanto i film con qualità video "da riferimento" e, tra questi, solo quelli che mi interessavano veramente (comunque pochi titoli, visti i prezzi, e un pò "controvoglia", visto che comunque li avevo già tutti su DVD), più una manciata di film che mi interessavano, ma che non avevo ancora acqusitato su DVD (e solo perché li avevo trovati in offerta a prezzi interessanti).
Vi propongo una terapia disintossicante...chiudetevi in casa una domenica e guardate il peggior film in HD della vostra collezione...ad oltranza...tutto il giorno...se non ci rimanete secchi, è probabile che verso sera vi sarà passata la voglia di acquistare "capovalori" come The Guardian & Co!
P.S. non pensate che, piuttosto che sprecare una ventina o più di euro e 2 ore della vostra vita per vedere una porcheria di film in HD, sia meglio riguardarsi un film in DVD che già avete (e quindi a costo 0) che vi piace?
P.P.S. quando sarà passato "l'effetto WOW" dell'HD, rischierete di beccarvi una sincope a vedere certi titoli in mezzo alla vostra collezione di film...