Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
55AMG ha detto:Arrivati oggi -
_ Svalvolati On The Road
55AMG ha detto:E' più forte di me proseguire la colelzione dei due formati HD![]()
Il film è una commedia simpatica, su filmup ha la media del 7 ed è meritata.55AMG ha detto:Scusa ma fa così "schifo" questo film? A me pareva simpatico perlomeno![]()
GIANGI67 ha detto:Si' Jimbo,l'avevo detto io ieri sera:sono meravigliato che nelle scene scure questo primo capitolo,che pure adotta l'AVC,mostri piu' rumore video del secondo,che e' Mpeg2.
GIANGI67 ha detto:Posso capire che nella pellicola originale ci sia grana,che e' una scelta fotografica.Diverso e' il discorso del rumore video,che in linea di massima e' da attribuire a problemi di trasposizioni del master (sono convinto che nessuno di noi abbia mai visto rumore video al cinema,su pellicola).In piu' il secondo film e' sulla falsariga del primo,come ambientazioni,fotografia e storia.Mi parrebbe dunque strano scegliere una fotografia piu' sgranata per un episodio e pulitissima per il secondo.Comunque non e' che ci sia bisogno della disinfestazione,si parla di dettagli...![]()
GIANGI67 ha detto:questo primo capitolo,che pure adotta l'AVC,mostri piu' rumore video del secondo,che e' Mpeg2.
Ziggy Stardust ha detto:Scusate ma la LEggenda degli uomini straordinari è un MPEG2 o VC1?
La PS3 me lo indica come AVC.
peltor ha detto:Salve. Qualcuno ha potuto valutare la qualità video di "planet of apes" in BD ?....