Software Blu-Ray : le mie prime impressioni ...

GIANGI67 ha detto:
The Guardian e' la piu' grande boiata uscita in HD dopo The Covenant:D

Lo guardo domani sera e ti saprò dire, di certo anche quello che ho finito di vedere ora "Un Ponte per Terabithia" telo raccomando.......già messo in vendita su ebay ;)

Jimbo
 
Si',ma almeno Ghost Rider si vede alla grande e poi alla fin fine c'e' di peggio.The Guardian e' una sottospecie di Ufficiale e gentiluomo,laddove troviamo un Costner con panza nel ruolo di istruttore capo dei sommozzatori che porta lo scapestrato Kutcher sulla via della redenzione e dell'abilitazione al mestiere.Visto l'anno scorso in aereo,ed e' stato anche troppo.
@Jimbo:mi dispiace che con Terabithia sia andata cosi',ovviamente non e' un capolavoro ma a me ha dato emozioni.
 
Comunque bisogna tenersi alla larga dei film dove c'e' Kutcher.Me ne ricordo uno,una specie di remake di Indovina chi viene a cena,al contrario.Un'inespressivita' imbarazzante.Evidentemente la moglie,che continua a farlo lavorare,non la vede cosi'.
 
GIANGI67 ha detto:
Evidentemente la moglie,che continua a farlo lavorare,non la vede cosi'.
In realtà sembra che la serie da lui ideata, prodotta e condotta su mtv "Punk'd" una specie di Scherzi a Parte abbia avuto un ottimo successo ed abbia fatto salire molto le sue quotazioni.
Non sarà un bravo attore, ma sembra non sia proprio un fesso.
Ciao
Luigi
 
Il problema di fare queste collezioni e' che prima o poi,se il mercato decolla,devi mollare.Non sara' possibile comprare,se tutto va come speriamo,100-120 titoli HD al mese,e se anche te li puoi permettere,poi non sai piu' dove metterli.A quel punto molli e maledici il momento in cui hai speso soldi per certe ciofeche.
 
GIANGI67 ha detto:
...A quel punto molli e maledici il momento in cui hai speso soldi per certe ciofeche.


Esatto .. cerchiamo di far ravvedere 55AMG altrimenti alla fine sarà così disgustato che non comprerà più nulla .. e l'HD perderà un prezioso "sostenitore":)
 
GIANGI67 ha detto:
Il problema di fare queste collezioni e' che prima o poi,se il mercato decolla,devi mollare.....


è normale, è l'euforia per l'ultimo gingillo tecnologico, ricordo che nel 98 quando uscirono i primi dvd, e i titoli si contavano sulle dita di una mano, acquistai tutto quello che era disponibile tra cui capolavori del calibro di Flubber :cry:

ciao
 
Gli albori del dvd...ricordo i miei primi acquisti:primo assoluto,The mask of Zorro USA,poi in Italia Godzilla,U Boot 96 Director's Cut e L'uomo del giorno dopo,con Costner.
 
cobracalde ha detto:
P.S.: noto che nel Blockbuster di Genova dove mi rifornisco.. non ci sono state più uscite a noleggio di BRD... boh...:confused:

Idem a Milano, il catalogo è tristemente fermo da diversi mesi.
Incomincio a snervarmi, li ho già visti tutti, mi sa che se continua cosi' mi toccherà ricominciare dal primo e rivederli tutti per la seconda volta.
 
@Giangi , Locu, Rob, Luipic.
Terro' duro, finchè mi andrà continuero' con l'acquisto selvaggio (tutti).
Poi male che vada le "ciofeche" le vendo sottocosto a voi :D
 
Top