joe falchetto
New member
Singultus ha detto:Quello che sto però dicendo è questo: vogliamo continuare a lamentarci o vogliamo risolvere la situazione? Cosa vogliamo fare? Diamo la disdetta a Sky? Facciamo causa a Sky?
Io credo che bisognerebbe trovare una soluzione che faccia cambiare idea a Sky con una leva "economica", ad esempio ritirando solo gli abbonamenti Sport o Calcio e mantenendo gli altri.
Probabilmente anche a Sky stanno aspettando di vedere cosa ci riserverà Calciopoli...![]()
l'unica soluzione da seguire secondo me è quella della disdetta totale dal servizio con annessa una causa di risarcimento danni congiunta.
il loro braccio di ferro è totalmente insensato e lesivo dei milioni di clienti e che sono stati sempre fedeli. eppure ne abbiamo subite tante, da ultima la consegna dei decoder HD pieni di bug che mi costringono a tenere in verticale lo stesso decoder altrimenti si impalla ripetutamente ...assurdo!! e tu mi dici che questo è il prezzo da pagare x le sublimi novità proposte da sky?
quest'ultima, almeno x me, è la famosa goccia che ha fatto traboccare il vaso non possono pensare di fare i loro comodi a ns spese, dobbiamo sia singolarmente sia congiuntamente far valere le ns legittime ragioni
ciao