• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

SkySPORTHD: protestiamo!

• Autore discussione Autore discussione giki
  • Data d'inizio Data d'inizio
Singultus ha detto:
Quello che sto però dicendo è questo: vogliamo continuare a lamentarci o vogliamo risolvere la situazione? Cosa vogliamo fare? Diamo la disdetta a Sky? Facciamo causa a Sky?
Io credo che bisognerebbe trovare una soluzione che faccia cambiare idea a Sky con una leva "economica", ad esempio ritirando solo gli abbonamenti Sport o Calcio e mantenendo gli altri.
Probabilmente anche a Sky stanno aspettando di vedere cosa ci riserverà Calciopoli...:rolleyes:

l'unica soluzione da seguire secondo me è quella della disdetta totale dal servizio con annessa una causa di risarcimento danni congiunta.
il loro braccio di ferro è totalmente insensato e lesivo dei milioni di clienti e che sono stati sempre fedeli. eppure ne abbiamo subite tante, da ultima la consegna dei decoder HD pieni di bug che mi costringono a tenere in verticale lo stesso decoder altrimenti si impalla ripetutamente ...assurdo!! e tu mi dici che questo è il prezzo da pagare x le sublimi novità proposte da sky?
quest'ultima, almeno x me, è la famosa goccia che ha fatto traboccare il vaso non possono pensare di fare i loro comodi a ns spese, dobbiamo sia singolarmente sia congiuntamente far valere le ns legittime ragioni
ciao

Ciao, ho sempre seguito la discussione dall'inzio avendo attivato l'opzione hd tra i primi, e sono piuttosto agitato anch'io, prima illuso più volte dalle varie signorine del call-center ("si si lei vedrà anche il canale sport") poi gelato dalla doccia fredda della modifichina al sito skyhd ed infine mezzo rassegnato:cry:
Specifico: ho il pacchetto cinema+mondo+sport (no calcio!) + opz. mondiali.
Concludo: i mondiali sono finiti, il canale 207 continuo a vederlo regolarmente, e ieri sera mi son visto federer-nadal in hd (spettacolare):eek:
Che succede? sogno?
Retromarcia di sky?

deejay ha detto:
Concludo: i mondiali sono finiti, il canale 207 continuo a vederlo regolarmente, e ieri sera mi son visto federer-nadal in hd (spettacolare):eek:
Che succede? sogno?
Retromarcia di sky?

ma quale retromarcia.....6 uno dei fortunati a cui non l'hanno staccato. ti auguro che continui x sempre.
ciao

bella fortuna...

ma quale retromarcia.....6 uno dei fortunati a cui non l'hanno staccato. ti auguro che continui x sempre.
Anche io sono uno dei "fortunati" che continua a vedere il canale 207 e che ieri sera ha goduto ammirando la replica della finale di wimbledon. Ma non è che questa dimenticanza è voluta così da invogliarci a sottoscrivere prossimamente il pacchetto calcio? Sarebbe veramente crudele :mad:
Io, comunque, se sarà confermata la linea di SKY, darò disdetta del solo pacchetto Sport nonostante sia costretto ad aspettare a causa del rinnovo annuale che hanno imposto con l'HD...

Ciao

Io avevo il pacchetto mondiali ma non Sky Sport e mi hanno staccato: non è che hanno lasciato Sport HD a chi ha il pacchetto Sport ?

Ragazzi scusate, vi do totalmente ragione però il comportamento di "paventiamo una disdetta"...è ridicolo, se siete incazzati bisogna disdire e basta non "cercare di far credere a sky che volete disdire"...altrimenti come si suol dire "ci si ciuccia il biscotto"

L'idea di disdire SkySport mi piace, potrebbe essere l'inizio di una reazione.

Beh, potremmo fare insieme la lettera di disdetta dell'opzione SkySport e mandarla lo stesso giorno con lo stesso testo, magari facendo riferimento al forum di discussione.

pako_kr ha detto:
Io ho sport ma non vedo il canale 207 :cry:

idem con patete....pensate quanto rosico a non potermi vedere lo sport in HD....se replicano la finale nba in HD e non la vedo vado personalmente a sky e faccio tipo le iene......

La mia situazione :
mi abbono a sky hd fin dai primi giorni in cui è stato possibile,con il pacchetto base + cinema + ticket mondiali.
A metà mondiale mi chiama una signorina di sky,proponendomi un 'offerta per aderire a sky sport,specificando chiaramente che sarebbe stato incluso anche Sport Hd !!
Vedo regolarmente tutti i mondiali in Hd,poi iniziano le trasmissioni di next HD,cinema HD,e Ng Hd.....e mi staccano Sport HD :mad:
Poco fa ho telefonato per chiedere spiegazioni,e mi hanno confermato che per sport HD ci vuole il pacchetto calcio.....ho richiesto di togliermi immediamente lo sport,e l'hanno fatto .
Adesso dovrò verificare se me l'hanno tolto anche in bolletta !!! ;)
Comunque è una cosa assurda....capisco se il canale fosse Calcio HD.....ma che cacchio c'entra lo Sport in generale,con il pacchetto Calcio ??? :confused:

Mah,sempre più perplesso....ti fanno venire la voglia di mandare tutto al diavolo...

Ciao,Vamp

vampire ha detto:
A metà mondiale mi chiama una signorina di sky,proponendomi un 'offerta per aderire a sky sport,specificando chiaramente che sarebbe stato incluso anche Sport Hd !!
Assurdo, a giugno la situazione era già chiarita: questo la dice lunga sulla preparazione del call center di Sky...:mad:
Mi verrebbe quasi da credere che a Sky ci stanno seriamente ripensando (che ci volete fare, sono un inguaribile ottimista...:O)
Certo che con Juve, Lazio e Viola in B, Sky avrà le sue gattone da pelare... (la B è di mamma Rai! :p)

vampire ha detto:
Comunque è una cosa assurda....capisco se il canale fosse Calcio HD.....ma che cacchio c'entra lo Sport in generale,con il pacchetto Calcio ??? :confused:

Mah,sempre più perplesso....ti fanno venire la voglia di mandare tutto al diavolo...

Ciao,Vamp

hai ragione purtroppo ti fanno venire questa malsana idea a causa delle loro politiche insensate e contro i vecchi e cari utenti.
secondo me se ci facciamo valere possiamo ottenere qualche risultato.

Articolo SkyHD

Ho letto l'ultimo articolo scritto su questo sito riguardante SkyHD, si parla della possibilità di vedere SkySportHD con l' abbonamento a Sport o Calcio !
Sarà vero?
Se l'autore dell'articolo potesse confermare la notizia...
saluti:)

m.level ha detto:
Ho letto l'ultimo articolo scritto su questo sito riguardante SkyHD, si parla della possibilità di vedere SkySportHD con l' abbonamento a Sport o Calcio !
Sarà vero?
Se l'autore dell'articolo potesse confermare la notizia...

scusa dove lo hai letto?

Si legge su http://www.avmagazine.it/articoli/sorgenti/84/sky-hd4-nuovi-canali-in-alta-definizione_index.html

Il canale Sky Sport HD, prevede invece la trasmissione degli eventi sportivi più interessanti del panorama nazionale e mondiale in diretta. La maggior parte dello spazio sarà data al calcio, con Champions League, campionato Italiano e principali campionati Europei. Per accedere anche al canale Sky Sport HD, oltre ai 7 Euro mensili in più sull'abbonamento, sarà necessaria anche l'attivazione ad uno dei pacchetti Sport o Calcio.
Ma è cambiato qualcosa o è l'articolo che non è corretto ??

Per "tagliare la testa al toro", ho inviato stamattina una domanda precisa all'ufficio stampa di Sky". Attendo una risposta ufficiale da un momento all'altro.

Emidio

sarebbe interessante sapere la fonte della notizia, ossia se è stata comunicata a voce durante la conferenza oppure era scritta nella press release

la speranza è l'ultima a morire ! :cry:

ma salvo ripensamenti sky .. la vedo dura ! :eek:

anche io sono uno dei "fregati/delusi/..." :rolleyes:

putroppo quando mi sono informato sembrava bastasse lo sport poi quando ho sottoscritto sul sito era chiaro che ci volesse calcio+sport.

ora poi che il rischio che il calcio non lo voglia più nessuno
le possibilità che aprano a chi ha solo sport la vedo minima.

comunque una bella "emaillaccia" l'ho mandata :D