joe falchetto
New member
an_do_vai ha detto:ora poi che il rischio che il calcio non lo voglia più nessuno
le possibilità che aprano a chi ha solo sport la vedo minima![]()
purtroppo concordo con te......la vedo durissima!!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
an_do_vai ha detto:ora poi che il rischio che il calcio non lo voglia più nessuno
le possibilità che aprano a chi ha solo sport la vedo minima![]()
Singultus ha detto:Ripeto, la cosa più furba che potrebbe fare Sky è quella di creare due canali: Sky Sport HD e Sky Calcio HD, sostanzialmente con gli stessi programmi di Sky Sport 1 e Sky Calcio (partite in diretta). Così facendo aumenterebbero l'offerta, spingerebbero all'acquisto di entrambi i pacchetti senza penalizzare chi ne vuole solo uno e risolverebbero il problema attuale...Sky ascoltami finche sei in tempo!!![]()
Che i forumer siano caduti in errore solo per loro colpa non l'ho mai detto, ho solo detto che Sky ha ufficialmente detto da subito che ci volevano entrambi i pacchetti, ed è anche un dato di fatto che poi qualche addetto ai call center ha dato informazioni false (a mio avviso colposamente, visto che non sempre sono delle cime...joe falchetto ha detto:singultus che ne dici dell'articolo di emidio......allora sei ancora dell'idea che i forume siano caduti in errore x l ro colpa o per cattiva informazione dolosa e/o colposa di sky?
Singultus ha detto:... ho solo detto che Sky ha ufficialmente detto da subito che ci volevano entrambi i pacchetti, ed è anche un dato di fatto che poi qualche addetto ai call center ha dato informazioni false (a mio avviso colposamente, visto che non sempre sono delle cime...).
texgigante ha detto:Comunque fa tutto parte della pubblicità ingannevole che più volte viene utilizzata anche da sky la quale ha già ricevuto diversi rimbrotti dall'autority.
Qui ho riportato il comunicato stampa di Sky: http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=50341&page=15texgigante ha detto:Non è affatto vero che sky ha ufficialmente detto DA SUBITO che ci volevano i 2 pacchetti.
Johnvigna ha detto:Autoryty o no questi fanno sempre e comunque quello che vogliono.
Potrebbe anche esserci un richiamo firmato congiuntamente dal presidente della repubblica, da Berlusconi e da Prodi ma sarà sempre inefficacie fino a che non ci saranno sanzioni congrue e realmente applicate.
texgigante ha detto:Non è affatto vero che sky ha ufficialmente detto DA SUBITO che ci volevano i 2 pacchetti. Tanto è vero che il loro sito è stato alquanto nebuloso per parecchio tempo. Ho conservato da qualche parte gli screenshot dove non era affatto chiaro quali pacchetti ci volessero, anzi era più facile dedurre che per lo sport hd ci volesse il solo pacchetto sport. Comunque fa tutto parte della pubblicità ingannevole che più volte viene utilizzata anche da sky la quale ha già ricevuto diversi rimbrotti dall'autority.
O forse più semplicemente non avevano ancora le idee chiare. Anche se faceva il loro gioco per accaparrarsi il più abbonati possibile. bye
Hmmm... 26 ore dopo la risposta è arrivata?Emidio Frattaroli ha detto:Per "tagliare la testa al toro", ho inviato stamattina una domanda precisa all'ufficio stampa di Sky". Attendo una risposta ufficiale da un momento all'altro.
Emidio
In effetti...texgigante ha detto:... forse più semplicemente non avevano ancora le idee chiare...
Grazie comunque. Per un attimo, assai breve, mi ero illuso che si fossero resi conto dell'assurdità della loro scelta. Vabbé, evidentemente non è destino che vedano i miei soldi...Emidio Frattaroli ha detto: