• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

SkySPORTHD: protestiamo!

• Autore discussione Autore discussione giki
  • Data d'inizio Data d'inizio
Echoes ha detto:
Perche' avendo solo il pacchetto sport il canale 207 me lo da non abilitato
;)

Scusa, ma se non hai il calcio allora non paghi 50 euro al mese, ma 42, e poi dai promo è chiaramente detto che Sport HD si vede se si ha il pacchetto Sport+Calcio; se per esempio avevi il Mondo+Sport+Calcio, 49 euro al mese, i mondiali li vedevi tutti, Anche in HD.

beppecozza ha detto:
Scusa, ma se non hai il calcio allora non paghi 50 euro al mese, ma 42, e poi dai promo è chiaramente detto che Sport HD si vede se si ha il pacchetto Sport+Calcio; se per esempio avevi il Mondo+Sport+Calcio, 49 euro al mese, i mondiali li vedevi tutti, Anche in HD.

42+ 7 di HD e ci siamo...
si so' quale e' l'offerta...e non ho aderito perche' mi sembrava gia' molto quello che pago e anche perche' il calcio non mi interessa molto, e solo per sperimentare l'HD.
Quello che dico io...e' una questione di voler fare i soldi su tutto.
Mi sto vedendo i mondiali su canali "gratuiti", ieri mi sono visto Svezia Trinidad live su M6 in HD, perche' al sky non bastano quanto gli verso ?
Allora se vuoi proprio fare il pignolo non mi far vedere Aston Villa - vattelapiandersecchio su Sport1 visto che e' solo sport e non calcio.

classaction ha detto:
... Essendo io abbonato a SkyMondo+Cinema+Sport mi ha dichiarato che avrò diritto a vedere gli eventi trasmessi in SkySportHD che riesco a vedere su SkySport, mentre non vedrò quegli eventi (mi ha fatto l'esempio dell'anticipo Serie A delle 18:30) a cui non sono abilitato per il fatto di non possedere SkyCalcio.

Se è tutto vero, mi sembra che abbiano corretto giustamente il tiro ...
Purtroppo pare proprio di no ...

Oggi, 08/07, ho ricontattato il Call Center per verificare se c'erano novità ... risposta: senza il pacchetto Calcio -NO Sport HD ...

Questa è la volta buona che litigo con mia moglie e disdico tutto ...

A meno che non vogliano fare un pò di "terrorismo", incassare il maggior numero possibile di abbonamenti CALCIO e poi, magari, ritornare sui propri passi ...

Una cosa è certa: senza questo problema, avrei già da tempo attivato l'HD ... adesso invece sto seriamente pensando di mollare tutto ...

@gorman: ma ti hanno più risposto alla tua raccomandata? Facci sapere.

Saluti Francesco.

oscar_66 ha detto:
Una cosa è certa: senza questo problema, avrei già da tempo attivato l'HD ... adesso invece sto seriamente pensando di mollare tutto ...

Saluti Francesco.

Non ho letto tutto il tread...però QUOTO!!:mad: ;)

Cià.

Scusate, ma che cosa fanno su Sky Sport HD ora? Non cominceranno a settembre ? Con quale campionato poi ? :confused:

Io farei il pacchetto sport per vedere qualche evento in HD, sicuramente non lo farei mai se dovessi pagare pure per il pacchetto calcio! :(

ragazzi suvvia ma di cosa vi lamentate? avete un decoder in comodato all'ultimo grido :D un'azienda che segue passo passo i nuovi abbonati e soprattutto i vecchi....ma che volete d+?

No, ma a parte l'ironia, io capisco e condivido il fatto che sky faccia i suoi interessi...è un'azienda che deve fare un utile e come tale si comporta, purtroppo è diventato (o forse lo è sempre stato) costume comune delle aziende, quello di trattare a pesci in faccia i clienti decennali a favore dei potenziali nuovi clienti, e questo lo ammetto è colpa mia/nostra che accettiamo questa situazione. Purtroppo però nel mercato italiano è stato fatto in modo che sky diventasse monopolista del mercato, e quindi a meno che tu non voglia vedere la Rai o Mediaset sei di fatto "obbligato" a rivolgerti a lei per poter guardare qualche cosa in tivvì.

Cià.

Quando ho sottoscritto HD non era così !

Ieri mi sono accorto che non vedevo + il canale SkySportHD ( smartcard non abilitata ), pensando ad un errore ho chiamato il callcenter e ho scoperto che quel canale lo potrò vedere solamente se mi abbono anche al calcio ( io attualmente ho solo lo sport ).

Il bello e che quando mi sono abbonato all'alta definizione per telefono ( era il 20 di aprile confermato da un'altra telefonata del giorno successivo )mi era stato detto che avrei visto:

2 canali ( documentario e intrattenimento ) legati al pacchetto base
1 canale cinema, legato al pacchetto cinema ( che ovviamento ho )
1 canale sport legato al pacchetto sport.
Adesso scopro che per vedere il canale sportivo in alta definizione DEVO avere entrambi i pacchetti ( sport+calcio ).:mad:

Non mi sembra serio:mad: :mad: :mad:

Purtroppo da quando ho cominciato a seguire il discorso dell'HD sky è sempre stato così...ed è stato uno dei motivi (oltre ai 7euro in +) che mi hanno fatto abbandonare l'idea dell'HD...almeno per ora.

Cià.

mfocardi ha detto:
Ieri mi sono accorto che non vedevo + il canale SkySportHD
[CUT]

uniamoci, inviamo e mail a sky a tamburo battente, non è possibile cedere a questo vile atteggiamento.
io personalmente ho chiesto spiegazioni a Skt, altrimenti disdico tutto.
ciao

Ultima modifica:
joe falchetto,
tra le regole di buon comportamento in un forum, c'è quella di non quotare un intero messaggio.

La prossima volta ricordatene.
Grazie.

PS:
Vale per tutti.

dottorcapone ha detto:
io ho cinema e sport e continuo a vedere sky sport hd...invece ho letto di altri a cui l'hanno "staccato"
speigazioni?

Mi giunge nuova...da quel che sò io chi non ha il pacchetto calcio non ha neanche il pacchetto sportHD.
Fossi in te non chiederei spiegazioni, prima che ti segano lo sportHD:D

Cià.

pako_kr ha detto:
:wtf: ti conviene stare zitto, perchè qualcosa non va...

d'accordo non telefonare rimani così che è meglio.
anche io non ho il calcio, ho sottoscritto i mondiali ed adesso non vedo più nulla......via e mail di protesta.
ciao

Non li voglio più vedere !

Ciao a tutti, lo scorso 26/05/06 vi avevo aggiornato su una telefonata tranquillizzante che avevo ricevuto dall'ufficio amministrativo Sky dopo un fax al vetriolo che avevo mandato in cui mi lamentavo di come hanno trattato i primi sottoscrittori del servizio SkyHD.
Beh, si sono rimangiati tutto quello che mi avevano raccontato al telefono...

Dall'11/07/06 non vedo più il canale SkySportHD, nonostante sia abbonato a SkyMondo+Cinema+Sport.
Sul terminale dell'operatore risultano sia i miei fax che la risposta dell'ufficio amministrativo in cui dichiaravano che avrei potuto vedere gli eventi sportivi trasmessi in alta definizione compatibili con i pacchetti sottoscritti (ad esempio champions League, altri sport, anticipi e posticipi visibili con SkySport etc.).
Peccato che l'hanno bollata come risposta errata ...
Non possono trattare così a pesci in faccia i clienti.

Ho mandato un nuovo fax in cui chiedo la rescissione dell'opzione HD per evidenti errati termini contrattuali comunicatemi nella telefonata del 19/04/06.

Domattina vado dall'avvocato per mandargli una missiva urgente sullo stesso argomento.

Nel fax ho già anticipato che due mesi prima della decorrenza naturale del contratto riceveranno raccomandata r.r. con disdetta da tutti i servizi.

Stavolta chiudo con Sky.

Ciao