Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
55AMG ha detto:Non ne bastava una?![]()
Esatto.orion69 ha detto:una la porto al dvd recorder e l'altra direttamente al TV
orion69 ha detto:credo che due facciano comodo; una la porto al dvd recorder e l'altra direttamente al TV...
Non è proprio così, che io sappia una sola scart trasmette il segnale rgb, l'altra solo composito. morale: con la seconda scart dai al rec un segnale peggiore. Per questo in molti facciamo il ponte
c'è un modo x individuare quale delle due porta il segnale rgb?guidopater ha detto:Non è proprio così, che io sappia una sola scart trasmette il segnale rgb, l'altra solo composito.
orion69 ha detto:c'è un modo x individuare quale delle due porta il segnale rgb?
premetto che al momento ho ancora sky sd (e un tv crt); nei prossimi giorni comprerò il mio primo plasma e subito dopo passerò anche a skyhd; quindi in sintesi converrà mandare al dvd recorder la scart 1 (tv) x avere una migliore qualità in registrazione?guidopater ha detto:si, scart 1 (tv) esce rgb, scart 2 (vcr) esce composito...
orion69 ha detto:quindi in sintesi converrà mandare al dvd recorder la scart 1 (tv) x avere una migliore qualità in registrazione?
Se leggi indietro, trovi quello che ti serve sapere.Biemme ha detto:Ho provato sia con hdmi che con scart e con la seconda mi sembra meglio. è possibile? con la scart esce a 576i mentre con hdmi a 576p eppure mi sembra migliore la scar. che dite voi?
seguirò il tuo consiglio, grazie;Bbig ha detto:Si, mandi la scart1 al Dvd recorder e da questo alla Tv. Se il tuo Dvd recorder ha una sola scart, vai al TV con component.
superfess ha detto:si vede sempre abbastanza male, per fortuna che il pacchetto cinema mi è stato disattivato così la smetto di farmi male da solo vedendo i film "HD" di sky
paskal71 ha detto:Ma si vedono proprio così male i film di Sky Cinema HD?![]()
Ma si vedono proprio così male i film di Sky Cinema HD?
paskal71 ha detto:Ma si vedono proprio così male i film di Sky Cinema HD?