Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
55AMG ha detto:Non ne bastava una?![]()
Esatto.orion69 ha detto:una la porto al dvd recorder e l'altra direttamente al TV
orion69 ha detto:credo che due facciano comodo; una la porto al dvd recorder e l'altra direttamente al TV...
Non è proprio così, che io sappia una sola scart trasmette il segnale rgb, l'altra solo composito. morale: con la seconda scart dai al rec un segnale peggiore. Per questo in molti facciamo il ponte
c'è un modo x individuare quale delle due porta il segnale rgb?guidopater ha detto:Non è proprio così, che io sappia una sola scart trasmette il segnale rgb, l'altra solo composito.
orion69 ha detto:c'è un modo x individuare quale delle due porta il segnale rgb?
premetto che al momento ho ancora sky sd (e un tv crt); nei prossimi giorni comprerò il mio primo plasma e subito dopo passerò anche a skyhd; quindi in sintesi converrà mandare al dvd recorder la scart 1 (tv) x avere una migliore qualità in registrazione?guidopater ha detto:si, scart 1 (tv) esce rgb, scart 2 (vcr) esce composito...
orion69 ha detto:quindi in sintesi converrà mandare al dvd recorder la scart 1 (tv) x avere una migliore qualità in registrazione?
Se leggi indietro, trovi quello che ti serve sapere.Biemme ha detto:Ho provato sia con hdmi che con scart e con la seconda mi sembra meglio. è possibile? con la scart esce a 576i mentre con hdmi a 576p eppure mi sembra migliore la scar. che dite voi?
seguirò il tuo consiglio, grazie;Bbig ha detto:Si, mandi la scart1 al Dvd recorder e da questo alla Tv. Se il tuo Dvd recorder ha una sola scart, vai al TV con component.
superfess ha detto:si vede sempre abbastanza male, per fortuna che il pacchetto cinema mi è stato disattivato così la smetto di farmi male da solo vedendo i film "HD" di sky
paskal71 ha detto:Ma si vedono proprio così male i film di Sky Cinema HD?![]()
Ma si vedono proprio così male i film di Sky Cinema HD?
paskal71 ha detto:Ma si vedono proprio così male i film di Sky Cinema HD?