Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Si',aspetta e spera...e' un anno che ne parlano,vorrei capire che razza di comportamento e'55AMG ha detto:Speriamo si sbrighino con MySKYHD
Max68 ha detto:Mi da sempre "autenticazione fallita...premere OK..." sui canali SD finche non passo all'ingresso HDMI ma non si è mai bloccato.
b.rottoli ha detto:Vi chiedo solo una cosa: anche per voi c'è differenza di volume audio tra sd e hd? l'hd sembra avere un volume a parità più basso.
mauro75 ha detto:1. Il problema relativo al ritardo dell'audio
2. In poche parole se passo a SKYHD mi devo aspettare un peggioramento nella qualita' video per i canali SD rispetto a come li vedo ora con il decoder SKY standard?
Esatto è normale.GIANGI67 ha detto:Inoltre,e' normale anche la lentezza nello switch tra canali SD e canali HD,mentre tra canali della stessa definizione il cambio e' molto rapido.
Mauro72 ha detto:Ciao a tutti, volevo segnalare un problema che ho avuto sul mio decoder SkyHD Amstrad e la relativa soluzione..
Bbig ha detto:1. . Ad esempio se devo vedere Sky Cinema, Rai, Mediaset, uso HDMI se invece devo vedere Fox, Nuvolari ecc. uso SCART (ovviamente una buona scart tipo "Video 2 SCART" della Monster Cable).
orion69 ha detto:scusa, ma non esiste la possibilità di collegarsi in component"?
55AMG ha detto:dacci dentro con le prove di SkyHD mi raccomando