Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
I due decoder Sky non sono in vendita, sono in comodato gratuito.b.rottoli ha detto:Ma allora che senso ha comprare il decoder?
Sky manda sia Pace che Amstrad ma pare che percentualmente ci siano molti piu' Amstradb.rottoli ha detto:Quello che invia SKY è un PACE?
SanSiro15 ha detto:Il mio decoder(almeno credo sia dovuto a lui il mio problema) mi comporta desync dell'audio! è veramente frustrante avere un immagine spettacolare e l'audio che non arriva in contemporanea!
Akira ha detto:Per quanto riguarda invece i difetti dell'Amstrad:
Il primo:
Scattava mediamente ogni 15/20.
Era lento nel navigare nei menu'.
Il telecomando aveva la sensibilita' di un T-Rex.
La qualita' dell'uscita HDMI era scadente. I canali non HD flicheravano.
La qualita' dell'uscita RGB era scadente. Riattaccato il vecchio Pace SD e' impressionante vedere la differenza.
Il secondo:
Ogni 10 minuti circa si resetta, cosa che come potete immaginare lascia in secondo piano tutti gli altri difetti.
nightfuel ha detto:Anche a me c'è desync, per giunta l'audio arriva tardi e non è corregibile (si può solo ritardare ulteriormente
..Bbig ha detto:Concordo anch'io nel dire che SKY potrebbere offrire una qualità di segnale migliore, unitamente ad un decoder migliore, comunque il mio amstad non fa nulla di tutto ciò che tu riferisci come difettosità. Qualità del decoder a parte, il mio oltre a scaldare (questo però non è un problema) non ha altre difettosità che non siano superabili con reset generale ogni 30-60 giorni.
Il miglioramento rispetto al precdente decoder SD è comunque stato notevole. Ora i programmi SD li vedo meglio.
Cerchiamo di essere onesti con noi stessi e diciamoci chiaramente che il problema è la qualità del segnale trasmesso, lamentiamoci di questo e forse quando Sky trasmetterà un segnale HD migliore allora inizierà anche a consegnare un decoder migliore. Io non spenderei mai 5000 euro per un amplificatore che deve pilotare due casse da 100 euro, oppure per meglio farmi capire perchè dovrei acquistare un abito di Armani per andare a lavorare in officina? Tutto è relativo...no!