guidopater
New member
Ciao, ho seguito il Vs consiglio sulla restituzione dell'amstrad ma purtroppo ho fatto un buco nell'acqua. Prima di tutto a Palermo i 5 sky service hanno valanghe di amstrad e nn hanno pace (o non li danno
), in ogni caso al call center mi hanno autorizzato...al service nn risultava, così, per curiosità, ma le spese telefoniche a vuoto me le rimborsano questi ladri. Cmq ieri prima di restituire il pace sd ho tolto il box hd e rimesso sd per fare una prova: nn dico che era eccezionale ma sicuramente era accettabile.
Speriamo si muova qualcosa. Credetemi anche se nn pago il servizio (al di là dei 100 euro iniziali!!!) mi sono pentito del passaggio.
Il forum mi aveva avvertito ma pensavo di comprare un pò di alta definizione (nn tanto alta) a 100 euro per un anno, mi poteva stare bene ma solo se nn avessi peggiorato drammaticamente la visione di tutti i canali sd
Speriamo si muova qualcosa. Credetemi anche se nn pago il servizio (al di là dei 100 euro iniziali!!!) mi sono pentito del passaggio.
Il forum mi aveva avvertito ma pensavo di comprare un pò di alta definizione (nn tanto alta) a 100 euro per un anno, mi poteva stare bene ma solo se nn avessi peggiorato drammaticamente la visione di tutti i canali sd